Offerta viaggio in Vietnam 11 giorni

Viaggio in Vietnam 11 giorni per 1.811 €/ persona in Hotel 3*** e 4****

5.0/5 rating 1 vote

Se state cercando di sfuggire alle rigide temperature invernali, e volete trascorrere qualche giorno visitando questo paese esotico, il viaggio qui proposto potrà essere di vostro interesse. Vi presentiamo un viaggio economico in cui avrete il tempo per rilassarvi, godervi le meravigliose spiagge dell’isola di Phu Quoc e anche conoscere luoghi interessanti come la Baia di Halong ed il Delta del Mekong. Un viaggio rilassante, semplice e divertente. Avete voglia di vacanza?

ITINERARIO DETTAGLIATO

GIORNO 1°: ARRIVO A HANOI
Xin Chao e benvenuti in Vietnam!
Arriverete all'aeroporto internazionale di “Noi Bai” a Hanoi, dove dovrete presentare le lettere d'invito con i moduli compilati, i passaporti, due foto formato tessera e 45 $ a persona.
All’uscita sarete accolti dal nostro autista e trasferiti in hotel. Il primo giorno avrete del tempo libero da dedicare alla scoperta della città o al riposo dopo il viaggio. Vi daremo tutte le informazioni necessarie su Hanoi, in modo che possiate pianificare la vostra giornata.
Pernottamento in hotel a Hanoi

GIORNO 2°: HANOI – BAIA DI HALONG (Colazione/Pranzo/Cena)
Fra le 7:30 a.m. e le 8:30 a.m. un autobus verrà a prendervi all’albergo (non possiamo fornirvi un orario preciso, in quanto il bus, lasciato il nostro ufficio, passa a prelevare altre persone in diversi hotel), per portarvi a Ha Long city. Il viaggio durerà 3/5 ore, compresi venti minuti di sosta lungo la strada.
Verso le 12:00/12:15 vi imbarcherete sulla Deluxe Dragon Cruise, dove riceverete tutte le informazioni inerenti alla crociera, sorseggerete un drink ed effettuerete il check-in nelle vostre cabine in stile tradizionale. Il pranzo sarà servito mentre transiterete davanti a uno dei simboli della Baia di Halong, la Roccia dei Fighting Cocks. Proseguirete con una visita di circa 45 minuti alla grotta di Sung Sot, con le sue incredibili stalattiti e stalagmiti. Potrete fare un giro in kayak attorno all’isola per ammirare le scogliere scoscese e la grotta di Bo Nau. Poi trascorrerete un’ora all’isola di Ti Top, luogo ideale per nuotare e prendere il sole. Dopo questo, tornerete a bordo della giunca per riposarvi sul ponte e approfittare di un piccolo ricevimento a base di snack, vino e frutta, e, infine, godervi 15 minuti di massaggio ai piedi gratuito ( in certi periodi dell’anno il massaggio non sarà disponibile e verrà sostituito da una dimostrazione di cucina effettuata dal nostro chef).
Per cena sarà servito un pasto a base di pesce e frutti di mare e dopo potrete dedicarvi alla pesca dei calamari o al karaoke.
Pernottamento a bordo della giunca

GIORNO 3°: BAIA DI HALONG – HA NOI (Colazione/Pranzo)
Dopo colazione, il viaggio continuerà con una visita a un allevamento di perle, dove potrete vedere come si allevano e si producono. Una volta ritornati a bordo della Deluxe Dragon Cruise, potrete rilassarvi sul ponte, prendendo il sole o scattando foto. La crociera terminerà approssimativamente intorno alle 11:30 a.m. e, dopo un breve riposo, un autobus vi accompagnerà in un ristorante locale per il pranzo. Rientro a Hanoi con una breve sosta di 20 minuti a metà strada nella città di Hai Duong. L’arrivo è previsto approssimativamente per le 17:30.
A Hanoi potrete scegliere se farvi lasciare in albergo oppure presso i nostri uffici.
Pernottamento in hotel a Hanoi

GIORNO 4°: HANOI – PHU QUOC (Colazione)
All’orario stabilito, sarete trasferiti all’aereoporto con destinazione l’isola di Phu Quoc. Una volta arrivati, i nostri corrispondenti vi accompagneranno in hotel. Oggi avrete la giornata libera per godervi appieno il soggiorno su una delle isole più belle del Vietnam.
Siamo in grado di fornirvi tutte le informazioni necessarie, in modo da non farvi perdere niente di questa meravigliosa e selvaggia isola.
Pernottamento a Phu Quoc

GIORNO 5°: CROCIERA AL TRAMONTO (Colazione/Cena)
Per la giornata odierna abbiamo organizzato per voi una gita in barca al tramonto con inclusa una battuta di pesca notturna di calamari e cena a base di pesce e frutti di mare. Potrete godervi la spiaggia tutto il giorno, poi, verso le 16:00/16:30 un nostro corrispondente verrà a prendervi al vostro albergo per accompagnarvi al porto. Una volta a bordo e mollati gli ormeggi, farete lentamente rotta lungo Long Beach da dove potrete ammirare l’isola al tramonto. Mentre sorseggerete un buon bicchiere di vino lacale e sperimenterete il metodo tradizionale di pesca notturna del calamaro, il nostro staff vi preparerà una deliziosa cena tradizionale.
Al rientro in porto è previsto un tour a piedi presso il mercato notturno, dopodiché sarete riaccompagnati in albergo.
Abbiamo optato per questo tour perchè, dopo averne sperimentati diversi, ci è sembrato uno dei più interessanti e divertenti, ma disponiamo di varie opzioni, quindi non esitate a chiederci una lista delle varie attività praticabili a Phu Quoc.
Siamo a vostra totale disposizione.
Pernottamento a Phu Quoc

GIORNO 6°, 7° E 8°: RELAX A PHU QUOC(Colazione)
Questi giorni sarete liberi di pianificare a vostro piacimento il soggiorno.
Suggerimento: è possibile affittare un motorino e visitare l’isola oppure rilassarsi sulla bellissima spiaggia di Phu Quoc.
Pernottamento a Phu Quoc

GIORNO 9°: PHU QUOC – CAN THO (Colazione)
Verso metà mattina, un nostro collaboratore verrà a prendervi in hotel per accompagnarvi in aeroporto e prendere il volo per Can Tho, dove ci sarà ad attendervi un nostro collaboratore che vi trasferirà all’albergo. Qui avrete il resto della giornata libera per esplorare la città da soli.
Pernottamento a Can Tho

GIORNO 10°: CAN THO – DELTA DEL MEKONG – HO CHI MINH CITY (Colazione e Pranzo)
Al mattino presto, dopo colazione, vi aspetterà un piacevole giro in barca per esplorare uno degli affluenti del Basso Mekong (il fiume Bassac), poi proseguirete verso il mercato flottante di Cai Rang, che forse è il più vivace della regione.
Avete mai assaggiato la tipica zuppa di vermicelli Vietnamita? Bene, ora potrete vedere come si prepara. Poi potrete vagare per i villaggi per conoscere gli amichevoli abitanti del luogo e provare l’esperienza di attraversare il “Ponte della Scimmia”, costruito totalmente da canne di bambù. Visita a un giardino di orchidee e sosta per il pranzo. Il rientro a Ho Chi Minh City è previsto per le 17:00 circa.
Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh City

GIORNO 11°: HO CHI MINH CITY – RITORNO A CASA (Colazione)
È il momento dell’addio. Dopo la prima colazione, potrete semplicemente rilassarvi oppure prepararvi per il volo.
Vi auguriamo un buon rientro!

Prezzo del viaggio di 11 giorni in Vietnam: 1.811 € per persona, per gruppi di 2 persone

Il prezzo comprende:

  • Il trasporto con aria condizionata per tutti i trasferimenti (aeroportuali e per tutte le escursioni)
  • Voli domestici: Ha Noi – Phu Quoc/Phu Quoc – Can Tho
  • Crociera alla Baia di Halong con Deluxe Dragon Cruise
  • Crociera al tramonto a Phu Quoc
  • Escursione nel Delta del Mekong
  • Sistemazione in camera doppia, sulla base di 3 e 4 stelle
  • Lettera d'invito per il visto d'ingresso vietnamita
  • Pasti come indicato nel circuito
  • Guida in lingua inglese per tutte le escursioni. Nel caso preferiate una guida in lingua Italiana, non dovete far altro che informare il nostro staff. Sarete accontentati.

Il prezzo non comprende:

  • Volo internazionale
  • Costo del visto vietnamita: 45 $ a persona
  • Assicurazione di viaggio

Alloggiamenti Rotte Vietnam

Destinazione Hotel
Hanoi Medallion Hotel
Baia di Halong Deluxe Dragon Cruise
Phu Quoc Cassia Cottage
Can Tho Can Tho Saigon Hotel
Ho Chi Minh City Signature Saigon

Prenotazione

Questo viaggio è disponibile tutto l'anno. Se si desidera prenotare questo viaggio vi preghiamo di metterci in contatto o compilare il modulo sulla destra dello schermo. Se desiderate l'invio di ulteriori informazioni su questo tour o cambiarlo per adattarlo alle le vostre esigenze (date, i gusti ...), devi solo chiederlo.


Immagini del viaggio

Contattaci

rotte vietnam

cellulare+84 4 3747 6326

skypeSkype: RotteVietnam

codice postaleRotte Vietnam
8th Floor, 18A Ngo Tat To Str.
Dong Da district
Hanoi City, Vietnam

Contatto Rotte VietnamQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.