Viaggio in Famiglia con bambini in Vietnam

Viaggio in Famiglia con bambini in Vietnam: 16 giorni/ 15 notti

4.5/5 rating (6 votes)

Questa è una proposta per viaggiare con la famiglia, con i bambini o adolescenti. Il Vietnam è uno dei paesi asiatici più adatti per fare una vacanza familiare. Si divertono grandi e piccini, con tante cose da fare e vedere. Abbiamo progettato un circuito, dove c 'è un po’di tutto: avventura, natura, coccodrilli, elefanti, cultura orientale, etnia, i mercati, crociere, barche, spiaggia , fiumi, laghi, cascate, parchi a tema, le città ... In Rotte Vietnam ci  adattiamo alle esigenze di ogni famiglia ed a l'età dei bambini. Perciò insistiamo sul fatto che questa è solo una proposta, quindi possiamo modificare l'itinerario e il tempo. Ci piacerebbe sapere le vostre preferenze  per poter proggetare un tour su misura che si adatta alle esigenze della vostra famiglia. In questo caso la proposta non ha prezzo perché dipende da che tipo di viaggio si desidera fare. Parlaci della tua famiglia, quali sono le attività che vi piacciono fare, e noi disegneremo un viaggio su misura. Da Rotte Vietnam vi possiamo garantire che il vostro viaggio in Vietnam sarà un'esperienza indimenticabile.

Itinerario dettagliato

GIORNO 1: ARRIVO A HO CHI MINH
A vostro arrivo in aeroporto di Tan Son Nhat, la nostra guida vi aspetterà per trasferirvi nel albergo situato nel centro di Ho Chi Minh. Questo giorno avrete il tempo per rilassarvi e organizzarvi. Tuttavia, secondo il tempo di arrivo, la nostra guida vi aiuterà e vi consiglierà sui luoghi di trascorrere il vostro primo giorno in Vietnam. Inoltre invieremo documentazione. Pernottamento a Ho Chi Minh City.

GIORNO 2: ALLA SCOPERTA DI HO CHI MINH CITY
(colazione)
Per i più piccoli abbiamo preparato tutto questo:

  • Zona eco turistica Vam Sat-Can Gio: famosa per la sua vasta foresta di mangrovie. Si può godere di una visita in canoa attraverso le mangrovie di Can Gio, e nel Parco forestale  è anche possibile salutare le scimmie che vivono lì. Can Gio è situato a sud-ovest a 60 km di HCM. Una visita qui può includere: visita alle scimmie, la fattoria dei coccodrilli, una barca veloce vi può portare a una base militare durante la guerra del Vietnam e ci possono essere anche momenti di riposo presso il resort Phuong Nam
  • Parco Dam Sen: noria, montagne russe, pedalò sul lago, percorsi in treno turistico, parchi e aree disciplinari, e Sam Sen Water Park. Per saperne di più, contattaci o visita questa pagina: damsenpark.com.vn Se si desidera includere questo nel vostro viaggio siamo in grado di prendersi cura dei biglietti e il trasporto al parco.
  • Parco a tema Dai Nam: ci sono delle spettacolari montagne russe e altre attrazioni, ma questo parco è noto per il suo zoo tipo safari, un zoo aperto. Se vuoi saperne di più, inviateci le vostre domande. laccanhdainamvanhien.vn
  • Parco Suoi Tien: Un parco a tema che offre un po’ di tutto. Non è solo un Acuapark. E 'un luogo di divertimento e anche riposo. Una buona attività per chi viaggia in famiglia. Decorato con statue di Buddha, draghi e una grande cascata. Per maggiori informazioni si prega di contattare noi o andare al loro sito web

Tutto questo può essere combinato con una visita più culturale: China Town, Binh Tay Market e Thien Hau Temple. Palazzo della Riunificazione, Cattedrale di Notre Dame, Central Post Office e Mercato di Ben Than.
A modo de esempio un’altra  opzione può essere  passare la mattina  al parco Can Gio con  e nel pomeriggio (intorno alle 18:00 pm),  preparare un tour che comprenda :  spettacolo di Burattini nell’acqua, un giro in ciclo verso il porto per prendere la barca tradizionale e godersi una serata magica mangiando mentre si ammirano le luci della città di  Ho Chi Minh . Ci sono altre possibilità per questo viaggio per adattarsi all'età dei bambini e delle preferenze degli adulti può essere modificato intero itinerario a proprio piacimento. Possiamo aggiungere luoghi più culturale, più attività per bambini o più giorni a Ho Chi Minh.

GIORNO 3: HO CHI MINH - DELTA DEL MEKONG - HO CHI MINH
(Colazione e pranzo)
Posti da vedere: Cai Be e Vinh Long.
Cai Be si trova a 136 km da Ho Chi Minh City, a circa 2 ore di auto o in autobus. Quindi dovete alzarsi presto questo giorno per arrivare in tempo per vedere il mercato galleggiante di Cai Be in piena attività. Vi attende una gita in barca per vedere il mercato galleggiante, e attraverso i canali formati nel delta del Mekong si arriva a Vinh Long. Inoltre si realizzerà una sosta per vedere alcuni alberi da frutta e piccoli villaggi del Mekong. Continua il percorso verso Bin Hoa Phuoc, la perla verde di Vinh Long, dove vi  attende il pranzo. Dopo quest’ vventura si ritorna alla base, Ho Chi Minh. Vi permetterà di trascorrere la notte in città, perché il giorno dopo visiterete  i tunnel di Cu Chi.

GIORNO 4: HO CHI MINH - TAY NINH – TUNNEL CU CHI
(Colazione e pranzo)
Da vedere: Tunnel di Cu Chi, Centro di Protezione di animali selvatici Cu Chi e il Gran Tempio Cao Dai.
Dopo la colazione vi porteranno ai tunnel di Cu Chi, dove piccoli e grandi potrete entrare nelle gallerie e sentirsi un po’ Viet Congs. Continuammo con il circuito facendo sosta per visitare il Centro di protezione degli animali selvatici (animali selvatici a rischio). Nel pomeriggio visita a Tay Ninh, uno dei templi più belli del Vietnam del Sud, la Santa Sede della religione Cao Dai. Uno degli edifici più affascinanti in Asia. Cao Dai è una  religione mista tra il  buddismo, il taoismo, il confucianesimo e il cristianesimo con sfumature islamici. I più piccoli potranno vedere che ci sono altre culture e credenze nel mondo.
Notte a Ho Chi Minh.

5 – 10 GIORNO:  HO CHI MINH - NHA TRANG
(Colazione)
Prenderete un volo da Ho Chi Minh a Nha Trang, la migliore destinazione perché tutta la famiglia si diverta alla grande perché Nha Trang ha tante e varie attività da fare e servizi ottimali per tutte le età. Dobbiamo anche ricordare che Nha Trang è la destinazione con la miglior temperatura e le migliori spiagge di Vietnam, una destinazione ottima per godere del mare. La cucina è la più completa in Vietnam. Per tutto ciò che pensiamo che valga la pena passare circa 5 giorni a Nha Trang, ma come diciamo sempre, siamo  a disposizione per le vostre preferenze. Abbiamo scelto questi cinque giorni, perché abbiamo vissuto qui con nostro figlio di 7 anni e si può dire che conosciamo a palmo questa  città (per chi ama uscire dei percorsi e dei classici). In questo momento viviamo nella capitale, Hanoi , anche sorprendente però  Nha Trang è una destinazione molto  confortevole per i viaggio di famiglia. Arrivati al hotel  avrete 5 giorno per divertirvi in Nha Trang, vi consiglieremo tante attività. Evidenziamo alcune che sicuramente v’interesseranno:

  • Il Vo Co Truyen: arte marziale vietnamita. Molti bambini qui la praticano. Da Rotte Vietnam organizziamo visite e pratico per i bambini e grandi possono scoprire e sperimentare il Vo Co Truyen insieme agli vietnamiti. Conosciamo bene le scuole di Vo Co Truyen di Nha Trang e Hanoi. I viaggiatori che hanno sperimentato un giorno o due di allenamento  dicono di amare l'esperienza.
  • Sport acquatici: immersioni, snorkeling, scuba diving,  paracadutismo, tour delle isole di Nha Trang, Kite Surf ... In Nha Trang l'imbarazzo della scelta in termini di attività acquatiche.
  • I bagni di fango a Centro Hot Spring e visite alle vicine cascate (cascate di Dray Sap) a Nha Trang può anche essere una grande opzione per coloro che cercano qualcosa di più rilassato.
  • Aquapark e Vinpearl Amusement Park (Il meglio del Vietnam). Dove ci si può divertire e trascorrere una giornata formidabile.
  • Water Park Dong Phung (piccolo, ma è in centro e l'ammissione è anche molto economica. Aperto solo nei week-end)
  • Bowling e centri ricreativi Nha Trang, per quando piove.
  • Fiere di piccole dimensioni con cabine e altalene per i più piccoli bambini con fascino vietnamita. Vicino al luogo dove si pratica il Vo Co Truyen.

Organizzano escursioni da tutti i generi pensanti per chi viaggia con bambini e giovani. Per esempio le cascate Yang Bay, le cataratte Ba  Ho,  Monkey Island  Hon Dao, giro in barca alle isole di Nha Trang con musica dal vivo, Bagni di fango , percorsi ai villaggi di pescatori, mountain bike ... e altro ancora. Non vi resta che spiegare quali sono i vostri hobby e vi invieremo tutte le informazioni sulle diverse opzioni.

GIORNO 11 E 12: NHA TRANG - DA LAT
(Colazione e pranzo)
Si tratta di un viaggio privato con una macchina dove potete contemplare il Vietnam centrale. Partirete da Nha Trang e si raggiunge il villaggio della minoranza Raglai. Attraverserete il cosiddetto "Ponte Monkey" e potrete ammirare questo paesaggio un po’diverso dalla zona costiera di Nha Trang.
In Dalat ci sono diverse possibilità:

  • Area Dantala Dalat, tour bicicletta.
  • Cascate Dray Sap e Dray Nur
  • Viaggio in funivia per Tuyen Lam Lake.

Pernottamento a Dalat
GIORNO 12: DALAT - VOLO PER HANOI
(Colazione e pranzo)
Oggi visiterete i K'ho, un'altra minoranza che abita in questa zona del nord. Non si può perdere la visita alla peculiare stazione ferroviaria e i campi  di fiori e piante che adornano la città di Dalat. Per un attimo si cambia l'auto per l'elefante nelle cascate di Prenn. Tempo per visitare la Crazy House e la Pagoda di Truc Lam. Al tempo previsto vi trasferiranno all'aeroporto per  prendere il volo da Dalat ad Hanoi.
Pernottamento a Hanoi.

GIORNO 13: CONOSCERE LA CAPITALE DEL VIETNAM: HANOI
(Colazione e pranzo)
Pronti a scoprire la città di Hanoi! Da non perdere un percorso classico con i Ciclo vietnamiti per il centro storico di Hanoi, con sosta al mercato di Dong Xuan. Da vedere il Teatro delle marionette nel  Agua.
Un tour culturale: iniziando con il Mausoleo di Ho Chi Minh,  il Palazzo Presidenziale e  il Palafitto Ho Chi Minh, una sosta presso la  Pagoda del Pilastro unico, e finire con il visita al Tempio della Letteratura. Si può anche scegliere il Museo eziologico, il Museo Militare e la Prigione Hoa Lo.
Hanoi è la capitale del Vietnam e quindi ci sono tante attività da fare. Ci sono altre possibilità per chi preferisce fare altri piani diversi. La macchina e guida saranno a disposizione tutto il giorno.
Per i bambini ci sono varie scelte, come il parco acquatico, il circo e lo zoo Gio Lee.
A me piace andare tutti i pomeriggi con mio figlio al Parco Lenin.  Si vedono i bambini come si divertono e giocano insieme, come i giovani ballano il Hip Hop e le donne fanno esercizi di aerobica, ci sono acrobati e ciascuno trova il suo angolo per praticare il loro hobby.  

GIORNO 14: HANOI - HALONG BAY
(Colazione, pranzo e cena)
 Si parte da Hanoi a Halong Bay, una delle ottave meraviglie del mondo. Una volta raggiunta la città di Ha Long vi porteranno sulla nostra crociera Delux Dragon Cruise. Si comincia la magica avventura per Halong Bay: tempo permettendosi si può fare il bagno, giro in kayak, scoperta di grotte e isole.. Questa avventura non è completa senza provare il pranzo a base di frutti di mare che abbiamo preparato.
Pernottamento in Giunco e cena in Halong Bay, qualcosa di spettacolare.

GIORNO 15: HA LONG BAY - HANOI
(Colazione, Pranzo)
I mattinieri possono praticare il Tai Chi, o solo guardare alba. Prima colazione al centro della baia di Halong, e continuare ad ammirare questa meraviglia del mondo in una piccola barca che percorrerà  diverse aree della baia. Tempo di kayak, nuotare o semplicemente rilassarsi ...Tornerete al Giunco per il pranzo, e dire addio alla baia. Trasferimento al porto e prendere l’autobus ad Hanoi. Sarete di nuovo in città alle 16:30 h.

GIORNO 16: HANOI E BACK HOME
(colazione)
E 'ora di dire addio. Vi porteremo in aeroporto per prendere il volo di ritorno. Speriamo che abbiate goduto tutta la famiglia in questo viaggio in Vietnam. Ciao Ciao! Hen Gap Lai!

Prezzi

Come ho commentato all’inizio, questa è solo una proposta per un viaggio di famiglia in Vietnam. Abbiamo progettato sulla base della nostra esperienza con nostro figlio di 7 anni. Ma noi sappiamo che non è la stessa di un bambino di due o bambini 9. In questo viaggio ce solo il Vietnam, ma una combinazione di tre giorni in Cambogia  e meno giorni in  Nha Trang, potrebbe anche essere un buon viaggio. Se desiderate includere Sapa in questo viaggio o altra destinazione come Phu Quoc ci può stare. Scriveteci per dare la vostra idea e v’invieremo l’itinerario proposto con il suo budget.

Prenotazione

Questo viaggio è disponibile tutto l'anno. Se si desidera prenotare questo viaggio vi preghiamo di metterci in contatto o compilare il modulo sulla destra dello schermo. Se desiderate l'invio di ulteriori informazioni su questo tour o cambiarlo per adattarlo alle le vostre esigenze (date, i gusti ...), devi solo chiederlo.


Immagini del viaggio

Contattaci

rotte vietnam

cellulare+84 4 3747 6326

skypeSkype: RotteVietnam

codice postaleRotte Vietnam
8th Floor, 18A Ngo Tat To Str.
Dong Da district
Hanoi City, Vietnam

Contatto Rotte VietnamQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.