Viaggio in Vietnam e Cambogia 16 giorni

Viaggio in Vietnam e Cambogia, 16 giorni, 2.167 € / pax. 2 Pers. Hotel 3 ***

4.5/5 rating (6 votes)

Vi presentiamo un viaggio di 16 giorni attraverso Vietnam e Cambogia. Un viaggio che vi consentirà di vedere tutto, dal trambusto delle città del Vietnam ai verdi paesaggi, con l’aggiunta dei maestosi templi di Angkor in Cambogia. Come siamo soliti affermare e attuare, tutti i viaggi offerti sono flessibili e personalizzabili secondo le esigenze del cliente. Quella che leggete è solo una proposta di viaggio e ci piacerebbe conoscere le vostre idee e i vostri gusti, in modo da potervi inviare un itinerario predisposto su misura per voi.

ITINERARIO DETTAGLIATO

GIORNO 1°: ARRIVO A HANOI
Xin Chao e benvenuti in Vietnam!
Arriverete all'aeroporto internazionale di “Noi Bai” a Hanoi, dove dovrete presentare le lettere d'invito con i moduli compilati, i passaporti, due foto formato tessera e 45 $ a persona.
All’uscita sarete accolti dal nostro autista e trasferiti all’hotel. Il primo giorno, la nostra guida sarà a vostra completa disposizione per introdurvi alla scoperta di Hanoi mediante un tour in xiclo (mezzo di trasporto) nel quartiere vecchio.
Pernottamento ad Hanoi

GIORNO 2°: HANOI – BAIA DI HALONG(Colazione/Pranzo/Cena)
2 giorni e 1 notte
Fra le 7:30 a.m. e le 8:30 a.m., un autobus verrà a prendervi al vostro albergo (non possiamo fornirvi un orario preciso, poiché il bus, lasciato il nostro ufficio, passa a prelevare altre persone in diversi hotel), per portarvi a Ha Long city. Il viaggio durerà 3/5 ore, compresi venti minuti di sosta lungo la strada.
Verso le 12:00/12:15 vi imbarcherete sulla Deluxe Dragon Cruise, dove riceverete tutte le informazioni inerenti la crociera, sorseggerete un drink ed effettuerete il check-in nelle vostre cabine in stile tradizionale. Il pranzo sarà servito mentre transiterete davanti a uno dei simboli della Baia di Ha long, la Roccia dei Fighting Cocks. Proseguirete con una visita di circa 45 minuti alla grotta di Sung Sot, con le sue incredibili stalattiti e stalagmiti. Potrete fare un giro in kayak attorno all’isola per ammirare le scogliere scoscese e la grotta di Bo Nau. Poi trascorrerete un’ora all’isola di Ti Top, luogo ideale per nuotare e prendere il sole. Dopo di questo, tornerete a bordo della giunca per riposarvi sul ponte e approfittare di un semplice ricevimento a base di snack, vino e frutta e, infine, godervi 15 minuti di massaggio ai piedi gratuito (in certi periodi dell’anno il massaggio non sarà disponibile, e verrà sostituito da una dimostrazione di cucina effettuata dal nostro chef).
Per cena sarà servito un pasto a base di pesce e frutti di mare e, dopo, potrete dedicarvi alla pesca di calamari o al karaoke.
Pernottamento sulla giunca.

GIORNO 3°: BAIA DI HALONG - HANOI – SAPA (Colazione/Pranzo)
Dopo colazione, il viaggio continuerà con una visita a un allevamento di perle, dove potrete vedere come si allevano e si producono. Una volta ritornati a bordo della Deluxe Dragon Cruise, vi sarà possibile rilassarvi sul ponte, prendendo il sole o scattando foto. La crociera terminerà approssimativamente intorno alle 11:30 a.m. e, dopo un breve riposo, un autobus vi accompagnerà in un ristorante locale per il pranzo.
Rientro a Hanoi con una breve sosta di 20 minuti a metà strada nella città di Hai Duong. Una volta arrivati, approssimativamente intorno alle 17:30, potrete decidere se essere accompagnati al vostro hotel oppure presso i nostri uffici. Più tardi sarete trasferiti alla stazione, dove inizierete il vostro viaggio notturno alla volta di Lao Cai (Sapa).
Pernottamento in compartimento climatizzato a 4 letti.
 
GIORNO 4°: LAO CHAI - SAPA - Y LINH HO - LAO CHAI - TA VAN(Colazione/Pranzo/Cena)
Al vostro arrivo a Lao Chai, ci sarà ad attendervi il nostro staff per accompagnarvi a Sapa, dove avrà inizio il tour. Oggi vi attendono 4 miglia di cammino a sud-ovest di Sapa, dalla valle di Muong Hoa al villaggio di Y Linh Ho, dove vivono i H’mong Neri. Continuando su questo percorso tornerete a Lao Chai. Attraverserete risaie e visiterete posti in cui il tempo sembra essersi fermato. Arriverete al villaggio di Ta Van, dove vive la minoranza Dzay e pranzerete presso una famiglia locale. Dopo un’altra camminata nei dintorni di Ta Van, preparerete la cena insieme con la famiglia presso la quale trascorrerete la notte.

Che cosa vi raccomanda Rotte Vietnam?
Uno dei mezzi migliori per visitare Sapa è la moto. In questo itinerario vi fermerete per due giorni a Sapa, perciò vi suggeriamo fare un trekking di gruppo il primo giorno e dedicare il secondo a esplorare le bellissime montagne con la moto. Un’escursione privata che vi permetterà di scoprire più luoghi di questa meravigliosa area. Per chi non se la sentisse di condurre una moto, possiamo provvedere a fornire una moto con autista.
Per quanto riguarda la sistemazione, noi consigliamo di provare a trascorrere la notte presso una famiglia locale. Vi raccomandiamo di scegliere un tour privato di Sapa in modo di avere l’alloggio-famiglia tutto per voi. È il modo migliore per avere uno scambio interculturale con la gente del luogo.
Pernottamento presso famiglia del luogo

GIORNO 5°: TA VAN - GIANG TA CHAI - SU PAN CHAI- HANOI (Colazione/Pranzo)
Dopo colazione, trascorrerete l’ultimo giorno a Sapa visitando le minoranze di etnia Red Dzao, i villaggi H’mong e quelli di Giang Ta Chai e Su Pan, le cascate e un bel cammino sul ponte rattan.
Dopo aver visitato tutto, una jeep verrà a prelevarvi per condurvi a Sapa, dove avrete un paio d’ore libere per visitare la città. All’orario stabilito sarete accompagnati in stazione per prendere il treno per Hanoi.
Pernottamento in compartimento climatizzato a 4 letti.

GIORNO 6°: TOUR DELLA CITTA’ DI HANOI - HUE(Colazione/Pranzo)
Alle 5:30 a.m. arriverete a Hanoi, dove il nostro autista vi attenderà per accompagnarvi all’hotel. Qui potrete rilassarvi e fare colazione. Dopo un meritato riposo sarete pronti per visitare Hanoi: la visita inizierà intorno alle 8:00 a.m.
La prima tappa della giornata sarà il complesso di Ho Chi Minh, che include una visita al mausoleo (che rimarrà chiuso all’incirca dalla fine di settembre fino all’inizio di novembre), al museo di Ho Chi Minh, al palazzo presidenziale e alla residenza dello zio Ho. In seguito visiterete la pagoda del pilastro unico, un simbolo della città di Hanoi. La tappa successiva sarà il Tempio della Letteratura che fu la prima università vietnamita.
Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico e dopo visiterete la pagoda di Tran Quoc, la più antica di Hanoi, circondata dal Lago Ho Tay. Proseguirete verso il museo etnologico e il famoso lago di Hoan Kiem (che significa “lago della spada restituita”), situato nel centro storico di Hanoi e uno dei luoghi più importanti della città.
Concluderete la giornata assistendo al Water Puppet Show, una delle esperienze preferite da tutti i visitatori del Vietnam. È uno spettacolo di marionette.
(I martedì, giovedì, sabato e domenica visiteremo il Museo di Etnologia. I lunedì, mercoledì e venerdì visiteremo il villaggio di Trang Bat, famoso per i prodotti di ceramica, fatti a mano)
All’orario stabilito sarete accompagnati all’ aeroporto per prendere il volo per Hue, dove un nostro collaboratore vi accompagnerà all’albergo.
Pernottamento in hotel a Hue

GIORNO 7°: TOUR DI HUE (Colazione/Pranzo)
La pittoresca e collinare Hue ha un posto speciale nella storia del Vietnam. Scelta come capitale dalla Dinastia Nguyen (1802-1945), Hue vi porterà indietro nel tempo, alle origini del Vietnam. Qui sono conservate opere architettoniche antiche centinaia di anni, inclusi palazzi e tombe reali della dinastia Nguyen.
Intorno alle 9:30 a.m. verranno a prendervi presso l’hotel e comincerete con una visita alle tombe di Minh Mang e Khai Dinh. La Tomba di Khai Dinh è situata a 10 km dalla città di Hue ed è una delle più interessanti tombe della Dinastia Nguyen, i lavori per la sua costruzione cominciarono il 4 settembre 1920 e terminarono solo 11 anni dopo. Khai Dinh fu l’ultimo re della Dinastia Nguyen a costruirsi una tomba. Minh Mang regnò in Vietnam dal 1820 al 1841. Nel 1826 ordinò di ricercare un buon sito dove poter costruire la sua tomba, ma lo individuò solo nel 1840. La costruzione della sua tomba era cominciata da pochi mesi quando Minh Mang morì e il successore, il Re Thieu Tri, continuò i lavori basandosi sui progetti del padre. La costruzione della Tomba di Minh Mang finì solo nel 1843, due anni dopo la morte del re.
Dopo aver visitato le tombe, attraverserete un villaggio, dove gli abitanti sono specializzati nella produzione di oggetti classici come i cappelli conici e i bastoncini d’incenso. terminerete la vostra visita alle tombe con la più interessante: la tomba di Tu Duc, costruita fra il 1864 e il 1867. Il re scelse il sito e fece il progetto da solo. La costruzione finì quando Tu Duc era ancora in vita cosicché si trasferì spesso dalla Cittadella Reale per andare a vivere vicino al sito di costruzione e seguire i lavori di quella che sarebbe diventata la sua tomba.
Terminata la visita alla tomba di Tu Duc, un buffet per il pranzo sarà a vostra disposizione in un ristorante locale. Dopo che vi sarete riposati, un bus vi condurrà alla Cittadella Reale, patrimonio dell’ umanità UNESCO. Fu costruita sulle rive del Fiume dei Profumi e lo stile occidentale si adatta perfettamente all’architettura orientale originaria. La Cittadella è composta da tre livelli di mura concentriche: le mura difensive, la Cittadella Imperiale e la Città Purpurea Proibita. Dopo la Cittadella reale visiterete la pagoda di Thien Mu. Terminerete il vostro tour di Hue con un giro in barca sul Fiume dei Profumi. Alle 17:30 circa incomincerà il trasferimento all’hotel.
Pernottamento in hotel a Hue

GIORNO 8°: HUE - HOI AN(Colazione/Pranzo)
Intorno alle 9:00 a.m. una macchina verrà a prendervi all’hotel per portarvi a Hoi An. Durante il tragitto ci saranno soste al Passo di Hai Van, a Lang Co Beach e alle Montagne di Marmo.
Nel pomeriggio avrete del tempo libero per passeggiare nell’affascinante Hoi An. L’architettura di questa città non ha eguali, con le sue piccole case e le facciate di legno. Visitate il Ponte Giapponese, che secondo la leggenda è indistruttibile; il Museo delle Ceramiche; la meravigliosa casa di Tan Ky, primo monumento d’interesse storico; il tempio cantonese. Hoi An è anche la città degli abiti fatti su misura. Di certo non avrete il tempo di annoiarvi.
Pernottamento in hotel ad Hoi An

GIORNO 9°: GIORNO LIBERO A HOI AN (Colazione)
Oggi la pianificazione della giornata spetta a voi, ma come di consueto vi daremo alcuni suggerimenti sulle varie attrattive e possibilità. Uno degli aspetti che raccomandiamo è di utilizzare la bicicletta per i vostri spostamenti, perché Hoi An vi sembrerà un deserto se comparata con le strade trafficate delle altre città in Vietnam!
Ci sono molte altre occasioni di svago a Hoi An: arrampicarsi sulle montagne di marmo; fare snorkeling e immersioni all’isola di Cham (molto vicina a Hoi An); rilassarsi sulla spiaggia di Cua Dai. Questa città offre numerose opportunità.

Che cosa vi raccomanda Rotte Vietnam?
Date un’occhiata al negozio Ngoc Anh (58 Nguyen Thai Hoc): situato nella città antica, vende oggetti di antiquariato.
Per quanto riguarda gli abiti fatti su misura, troverete di seguito l’indirizzo di due negozi che vi consigliamo caldamente di visitare:

  • Yaly Couture : en 47 Nguyen Thai Hoc Street
  • Thang Loi Fashion: en 92 Phan Chu Trinh Street

Se volete provare un classico panino vietnamita, uno dei migliori posti in Hoi An è il Banh Mi Phuong, vicino al mercato: Street Hoang Dieu.
Per farsi due risate in compagnia raccomandiamo il coffee des Amis e il Bup Restaurant Café 96.
Pernottamento in hotel ad Hoi An

GIORNO 10°: HOI AN - DANANG - HO CHI MINH CITY(Colazione)
Dopo la colazione in hotel, all’orario stabilito sarete accompagnati all’aeroporto di Danang, dove prenderete il volo per Ho Chi Minh City. A seconda dell’orario di arrivo sarete in grado di vedere da soli: China Town; il mercato di Binh Tay; Thien Hau (un tempio cinese con 150 anni di storia); il Museo della Guerra; il Palazzo della Riunificazione, un edificio che simboleggia il governo del Vietnam del Sud e ci riporta al 1975 quando i carri armati comunisti entrarono a Saigon. A Ho Chi Minh City è sorprendente vedere il mix di stili architettonici presenti. Vi lasceremo il pomeriggio libero per esplorare da soli: la Cattedrale di Notre Dame, l’Ufficio Postale Centrale, la Pagoda di Thien Hau e quella di Quan Am; anche la Pagoda dell’Imperatore di Giada è molto interessante. Vi raccomandiamo, inoltre, di inoltrarvi nel mercato di Ben Thanh dove si vende veramente di tutto.
Potete scegliere e, su richiesta, vi organizzeremo un altro giorno libero a Ho Chi Minh City.
Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh City

GIORNO 11°: CU CHI TUNNELS A HO CHI MINH(Colazione)
Approssimativamente alle 8:00 a.m. sarete prelevati all’albergo per incominciare la visita ai tunnel Cu Chi, la leggendaria rete di oltre 200 km di tunnel, che ebbe un ruolo fondamentale nel decidere le sorti della guerra. Nel loro periodo di massimo splendore, i tunnel funzionavano come una vera e propria città sotterranea, con magazzini, zone soggiorno, fabbriche d’armi, ospedali da campo, centri di comando, cucine e molte botole. Numerose sono le testimonianze della battaglia che ebbe luogo qui nel corso degli anni sessanta, quando Cu Chi era considerato un “Target Free Zone”. Prima di entrare nelle gallerie, vi verrà mostrato un breve video introduttivo, che spiega come sono stati costruiti i tunnel. Passerete l’ora successiva esplorando i tunnel e in seguito gusterete il tè e la manioca (il cibo dei guerriglieri). Il rientro a Ho Chi Minh City è previsto per le 14:00 circa e in seguito sarete accompagnati all’albergo.
Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh City

GIORNO 12°: HO CHI MINH - CAI BE - VINH LONG - HO CHI MINH(Colazione e Pranzo)
Oggi visiterete il Delata del Mekong, da Ho Chi Minh City vi aspetterà un viaggio di circa due ore e mezzo per arrivare a Vinh Long, dove salirete su un’imbarcazione che vi condurrà alla scoperta dei canali del Delta del Mekong e del mercato della frutta di Cai Be. Dopo il pranzo in un posto tranquillo circondato da una vegetazione lussureggiante, farete un giro in barca nei dintorni di Cai Be e Vinh Long e visiterete le famiglie locali per farvi un’idea della loro quotidianità. Visitato Thoi Son, tornerete a My Tho con la barca, dove intorno alle 15.00 una macchina o un bus vi aspetteranno per portarvi a Ho Chi Minh City.
Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh City

GIORNO 13°: HO CHI MINH – SIEM REAP (Colazione e Pranzo)
Oggi è il vostro ultimo giorno in Vietnam e all’orario stabilito sarete accompagnati all’aeroporto per prendere il volo alla volta di Siem Reap, in Cambogia. Espletate le formalità per il visto e recuperati i vostri bagagli, un nostro collaboratore vi aspetterà per accompagnarvi al vostro hotel. Dopo il check-in e a seconda del vostro orario di arrivo, avrete tempo per rilassarvi, godere dei confort dell’hotel o uscire a esplorare la città: la nostra guida vi fornirà tutte le informazioni del caso. Alla sera, potrete gustare la cena di benvenuto insieme alla vostra guida al Cassia Restourant, dove avrete la possibilità di assaporare tipici piatti della tradizione gastronomica Cambogiana e scambiare opinioni con il vostro accompagnatore. Dopo cena visiterete il Mercato Notturno dove avrete l’opportunità di perdervi fra le colorate bancarelle che vendono souvenir e oggetti di artigianato. Potrete scegliere poi se tornare al vostro hotel o girare per la città (un tuk-tuk per quattro persone costa circa 4$).
Pernottamento in hotel a Siem Reap

GIORNO 14°: SIEM REAP – TEMPLI DI ANGKOR (Colazione e Pranzo)
Un nostro operatore verrà a prendervi in hotel dopo la prima colazione per incominciare l’esplorazione dei templi. Abbiamo progettato questo itinerario cambiando l’ordine e gli orari di visita dei vari templi, in modo da evitare la maggior parte della folla di turisti. Il mattino inizierete con una visita ad uno dei templi più misteriosi e affascinanti di Angkor: il Ta Prohm. Diversamente dalla maggior parte dei templi di Angkor è rimasto nelle stesse condizioni in cui è stato trovato; l’atmosfera creata dalla combinazione di alberi di ficus giganteschi che crescono sulle rovine, la giungla circostante e il fatto di essere stato il set del film “Tob Raider”, lo hanno reso uno dei templi più popolari di Angkor. Dopo il Ta Prohm andrete nella cittadella di Angkor Thom passando attraverso la Porta della Vittoria. Questo complesso contiene, tra l’altro, i templi di Bayon e Baphuon, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re Lebbroso. Dopo pranzo vi dirigerete verso il maestoso tempio di Angkor Wat, considerato il più grande monumento religioso del mondo e simbolo del Regno di Cambogia (la sua silhouette è parte della bandiera). Finirete la giornata ammirando il tramonto al Tempio Montagna di Pre Rup.
Pernottamento in hotel a Siem Reap

GIORNO 15°: SIEM REAP - MERCATO FLOTTANTE - BANTEAY SREY - PREAH KANG - CROCIERA AL TRAMONTO (OPZIONALE) (Colazione e Pranzo)
Dopo colazione vi recherete sul Lago Tonle Sap per visitare uno dei villaggi galleggianti: Komplong Plukk (da settembre a febbraio), Komplong Kleang (da maggio a giugno) o Chong Krea (durante l’ estate). Potrete vedere molte case su palafitte, così costruite sia per difendersi dalla piena del lago durante la stagione delle piogge sia per essere in una posizione vantaggiosa per la pesca. Dopo aver attraversato il villaggio andrete sul lago dove potrete farvi un’idea delle sue reali dimensioni.
Il Tonle Sap è il “Grande Lago” della Cambogia. Durante la stagione secca il lago misura circa 2500 km quadrati, ma nella stagione delle piogge il Mekong, che scorre a Phnom Penh, con la sua fortissima corrente riesce ad invertire quella dell’adiacente fiume Tonle Sap riversando le sue acque nel lago per 100 km a nord-ovest, quadruplicandone le dimensioni. Di conseguenza vi è una straordinaria quantità di pesci di acqua dolce, che trasformano il lago nella più importante fonte di cibo in Cambogia. A beneficiare di questa abbondanza è tutto l’ecosistema circostante; le mangrovie, infatti, ospitano oltre 100 diverse specie di uccelli acquatici, lontre, scimmie e occasionalmente coccodrilli.
Successivamente vi dirigerete al tempio di Banteay Srey con le sue imponenti sculture in pietra rosa, situato circa 35 km a nord. Lungo la strada potrete apprezzare il magnifico paesaggio della campagna cambogiana, punteggiata di risaie, case tradizionali, fattorie e animali. Pranzerete al Parco Archeologico dei Templi di Angkor. Dopo pranzo vi sposterete al tempio di Preah Kang. Un finale di giornata perfetto.
Opzionale: Dopo un tour della zona, verso le 16:30, una piccola imbarcazione vi aspetterà al molo a destra della Porta Est di Angkor Thom. Da lì, inizierete un grande viaggio al tramonto attraverso la natura lussureggiante del lago artificiale Reach Dak Baray (9 $ per persona).
Opzionale: alle 18.30 circa potrete lasciare l’hotel per recarvi al Circo Cambogiano (14 $ per persona).
Pernottamento in hotel a Siem Reap

GIORNO 16°: SIEM REAP - PARTENZA (Colazione)
Dopo la prima colazione e a seconda del vostro orario di partenza, potreste avere il tempo per fare shopping nei vari mercati, organizzarvi per altre attività o semplicemente riposarvi. All’orario prestabilito sarete accompagnati all’aeroporto per il volo di ritorno verso casa.

Prezzo per persona per 16 giorni di viaggio in Vietnam e Cambogia

Prezzi per persona con guida in lingua Italiana

Hotel

2 persone

4 persone

6 persone

3***

2.358 €

2.189 €

2.065 €

4****

2.577 €

2.412 €

2.306 €

Prezzi per persona con guida in lingua Inglese

Hotel

2 persone

4 persone

6 persone

3***

2.167 €

2.057 €

1.990 €

4****

2.426 €

2.279 €

2.231 €

Compreso nel prezzo:

  • Guida in lingua Inglese o in Italiano per tutte le escursioni. Nota: Nelle escursioni alla Baia di Halong non abbiamo incluso la guida in lingua Italiana, ma se vi occorre non avete che da informarci. Nelle escursioni a Sapa, la guida in lingua Italiana e’ compresa a partire dai gruppi di 4 persone in su, ma se vi occorre anche per gruppi meno numerosi, informateci e vi accontenteremo.
  • Tour private e di gruppo. Molti dei tour sono privati. Il tour a Sapa, alla Baia di Halong e ai Tunnel di Cu Chi. Se viaggiate in 4 o 6 persone, tutti i tour saranno privati eccetto alla Baia di Halong. Se preferite un tour privato alla Baia con giunca (barca) privata, non avete che da chiedere, vi faremo avere un preventivo con i nuovi prezzi.
  • Pasti come descritti nell’ itinerario.
  • Trasferimenti menzionati nell’itnerario
  • Treno notturno per  Lao Cai (Sapa) e ritorno
  • Voli domestici per Hue, Ho Chi Minh City e Siem Reap
  • Biglietti per i vari siti
  • Per quanto rigurda Sapa vi faremo aver i prezzi a seconda che scegliate il tour in moto o con la macchina privata  
  • Lettera di invito in Vietnam

Non compreso nel prezzo:

  • Volo internazionale. Se vi occorre vi aiuteremo a trovare il volo migliore
  • Assicurazione di viaggio. Vi raccomandiamo di controllare le seguenti compagnie: Intermundial/Travel insurance/ADVENTURE +
  • Il prezzo del visto al vostro arrive (in Vietnam: 45 USD per persona per entrata singola o 65 USD per persona per entrate multiple e 25 USD per il visto Cambogiano).

 

Sistemazioni Rotte Vietnam

Destinazione

3 ***

4 ****

Hanoi

Medallion Hotel

Hotel Golden Silk

Baia di Halong

Deluxe Dragon Cruise

Emotion Cruise

Treno di Notte per Sapa

Compartimento 4 letti Orient Express

Sapa

Holiday Sapa Hotel / Homestay

Chau Long Hotel

Hanoi-Hue

Volo/Treno notturno

Hue

Asia Hotel Hue

Gerbera Hotel Hue

Hoi An

Hotel Thuy Duong 3

Vinh Hung Riverside Resort

Ho Chi Minh

Hotel Signature Saigon

Grand Silverland Hotel

 Siem Reap

Angkor Home Hotel 

Miracle Hotel Resort 

Potete scegliere se pernottare in un mix di alberghi a 3, 4 e 5 stelle. Questa e’ solo la nostra proposta, ma potete cambiare qullo che volete in questo itinerario. Noi siamo flessibili, basta chiedere e adatteremo l’itinerario alle vostre esigenze

Prenotazione

Questo viaggio attraverso il Vietnam e la Cambogia è disponibile tutto l'anno. Se si desidera prenotare questo viaggio vi preghiamo di contattarci o compilare il modulo sulla destra dello schermo. Se desiderate ulteriore informazione o cambiare l’itinerario ai vostri gusti ed esigenze non dovete fare altro che chiederlo.


Immagini del viaggio

Contattaci

rotte vietnam

cellulare+84 4 3747 6326

skypeSkype: RotteVietnam

codice postaleRotte Vietnam
8th Floor, 18A Ngo Tat To Str.
Dong Da district
Hanoi City, Vietnam

Contatto Rotte VietnamQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.