Viaggio in Vietnam, Laos e Cambogia

Viaggio in Vietnam, Laos e Cambogia. 18 giorni, 2.980 € / pax per due persone. Hotel 3 ***

4.0/5 rating (3 votes)

Un viaggio attraverso il Sud-est Asiatico che vi permetterà di sperimentare il meglio di ogni paese: Luan Prabang in Laos, con i suoi magnifici templi considerati tra i più belli nel Sud-est Asiatico; i verdi paesaggi del Vietnam, le sorprendenti città vietnamite e la loro storia; la Cambogia, dove i maestosi templi di Angkor trasformano il viaggio in un ritorno al passato facendovi conoscere la grandezza di un impero caduto e la semplicità di una vita tradizionale.

ITINERARIO DETTAGLIATO

GIORNO 1°: ARRIVO A HO CHI MINH CITY
Xin Chao e benvenuti in Vietnam!
Arriverete all'aeroporto internazionale di “Tan Son Nhat” a Ho Chi Minh City, dove dovrete presentare le lettere d'invito con i moduli compilati, i passaporti, due foto formato tessera e 65 $ a persona (visto ingressi multipli).
All’uscita sarete accolti dal nostro autista e trasferiti all’hotel. Il primo giorno avrete del tempo libero da dedicare alla scoperta della città o per riposarvi dal viaggio. Vi comunicheremo tutte le informazioni necessarie su Ho Chi Minh City, in modo che possiate pianificare la vostra giornata.
Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh City

GIORNO 2°: VISITA DI HO CHI MINH CITY (Colazione/Pranzo)
Saigon (o Ho Chi Minh City) rappresenta il cuore e l'anima del Vietnam. Caotica, dinamica e industriosa, è la città più grande del paese. È sorprendente vedere il mix di stili architettonici presenti.
Dopo la prima colazione, verso le 8.00 del mattino, la nostra guida verrà a prendervi per cominciare la visita della città.
Le prime tappe della giornata saranno China Town e il mercato di Binh Tay. In seguito visiterete il tempio cinese di Thien Hau che ha più di 150 anni di storia.
Prima di pranzare in un ristorante tipico, visiterete il Museo della Guerra di Ho Chi Minh.
Dopo mangiato, continuerete il vostro tour con una visita al Palazzo della Riunificazione, un edificio che simboleggia il governo del Vietnam del Sud e ci riporta al 1975 quando i carri armati comunisti entrarono a Saigon. Finirete la vostra giornata visitando la cattedrale di Notre Dame, l’Ufficio Postale Centrale, e il mercato di Ben Thanh, dove si vende veramente di tutto.
Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh City

GIORNO 3°: HO CHI MINH CITY ED IL DELTA DEL MEKONG (Colazione/Pranzo)
All’incirca verso le 8:00, dopo aver fatto colazione in albergo, prenderete l’autobus che, dopo due ore di tragitto lungo l’ autostrada nazionale, contornata da verdi risaie, vi porterà a My Tho. All’arrivo, visiterete la Pagoda di Vinh Trang e poi prenderete un sampan (imbarcazione tipica, solitamente a remi) per un piacevole giro lungo il fiume, sulle cui rive potrete vedere palafitte, piantagioni di frutta e villaggi di pescatori; procederete verso l’Isola della Tartaruga e pranzerete in un giardino di orchidee. Poi proseguirete per An Khanh lungo i canali naturali ombreggiati da alberi di cocco, gusterete frutta di stagione e tè al miele accompagnati dal suono della musica tradizionale Sud Vietnamita, visiterete un’impresa locale, che incarna l’idilliaco stile di vita rurale, assaggerete le deliziose caramelle al cocco e osserverete la vita pastorale vagando per le piantagioni di frutta e i villaggi. Questo viaggio offre uno spaccato affascinante della vita quotidiana nel Delta del Mekong e siamo certi che riporterete a casa la vostra collezione privata di bellissimi ricordi. Verso le 15:00 riprenderete l’autobus per Ho Chi Minh City. Arrivo previsto per le 17:00 circa.
Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh City

GIORNO 4°: TUNNEL CU CHI E VOLO PER SIEM REAP (Colazione/Pranzo/Cena)
Approssimativamente alle 8:00 a.m. verremo a prendervi al vostro albergo per incominciare la visita ai tunnel Cu Chi, la leggendaria rete di oltre 200 km di tunnel, che ebbe un ruolo fondamentale nel decidere le sorti della guerra. Nel loro periodo di massimo splendore, i tunnel funzionavano come una vera e propria città sotterranea, con magazzini, zone soggiorno, fabbriche d’armi, ospedali da campo, centri di comando, cucine e numerose botole. Numerose sono le testimonianze della battaglia che ebbe luogo qui nel corso degli anni sessanta, quando Cu Chi era considerato un “Target Free Zone”. Prima di entrare nelle gallerie, vi sarà mostrato un breve video introduttivo, che spiega come sono stati costruiti i tunnel. Trascorrerete l’ora successiva esplorando i tunnel e in seguito gusterete il tè e la manioca (il cibo dei guerriglieri). Il rientro a Ho Chi Minh City è previsto per le 14:00 circa e in seguito sarete accompagnati all’aeroporto a prendere il volo per Siem Reap, dove un nostro incaricato vi attenderà per trasferirvi in albergo.
Alla sera, potrete gustare la cena di benvenuto insieme alla vostra guida al Cassia Restourant, dove avrete la possibilità di assaporare tipici piatti della tradizione gastronomica Cambogiana e, poi, visitare il mercato notturno.
Pernottamento in hotel a Siem Reap

GIORNO 5 : SIEM REAP - TOUR IN ANGKOR (Colazione/Pranzo)
Dopo aver fatto colazione, inizierete la visita ai templi di Angkor, entrando nella cittadella di Angkor Thom attraverso la Porta Sud; qui potrete ammirare: il meraviglioso Bayon con la sua moltitudine di visi sorridenti (circa 200) scolpiti sulle facce delle guglie; lo strano Baphuon, con la base della piramide rettangolare anziché quadrata come nei precedenti templi montagna; il Phimeanakas, detto anche “tempio celestiale”; la Terrazza degli Elefanti, che prende il nome dalle numerosissime sculture di elefanti in parata che ne ornano il basamento alto circa 3 metri; la Terrazza del Re Lebbroso, alla quale il nome venne attribuito nel XV secolo, dopo la scoperta di una statua raffigurante il dio induista della morte Yama, che al momento del ritrovamento ricordava una persona affetta dalla lebbra. Finirete la mattinata visitando forse il più misterioso e affascinante dei templi presenti nel complesso, il Ta Prohm, noto anche come tempio della giungla per via dei giganteschi alberi di ficus strangolatori e tetrameles nudiflora che nei secoli ne hanno inglobato le mura, e diventato famoso per essere stato il set cinematografico del film Tomb Raider. Dopo aver pranzato all’interno del parco archeologico, continuerete con la visita del favoloso complesso di Angkor Wat, considerato il monumento religioso più grande del mondo e simbolo del Regno di Cambogia (la sua silhouette è parte della bandiera). Finirete la giornata con il Phnom Bakeng, che giace sulla cima di una collina e consente di avere una visuale eccezionale su Angkor Wat, che dista solo un chilometro e mezzo, oltre un tramonto particolarmente suggestivo.
Pernottamento in hotel a Siem Reap

GIORNO 6°: TEMPIO DI BENG MEALEA – LAGO TONLE SAP – VILLAGGIO GALLEGGIANTE DI KOPONG PHLUKK (Colazione/Pranzo)
In mattinata, dopo colazione, la nostra guida verrà a prendervi per portarvi alla scoperta del tempio nascosto di Beng Malea, distante più di 70 km da Siem Reap. Attualmente è in pessimo stato di conservazione, non essendo stato sottoposto a restauri estesi né ripulito dalla vegetazione, ma questo garantisce qualche emozione in più nella visita. Lo stile architettonico e scultoreo è identico a quello di Angkor Wat, anche se le sue dimensioni sono molto inferiori.
Nel pomeriggio visiterete il Tonle Sap, il “Grande Lago” della Cambogia. Durante la stagione secca il lago misura circa 2.500 km quadrati, ma nella stagione delle piogge, il Mekong, che scorre a Phnom Penh, con la sua fortissima corrente riesce a invertire quella dell’adiacente fiume Tonle Sap riversando le sue acque nel lago per 100 km a nord-ovest, quadruplicandone le dimensioni. Di conseguenza vi è una straordinaria quantità di pesci di acqua dolce, che trasformano il lago nella più importante fonte di cibo in Cambogia. A beneficiare di questa abbondanza è tutto l’ecosistema circostante; le mangrovie, infatti, ospitano oltre 100 diverse specie di uccelli acquatici, lontre, scimmie e occasionalmente coccodrilli. Visita al villaggio galleggiante di Kompong Klukk, abitato da una comunità di pescatori. Il villaggio è composto di case ancorate al fondo del lago, una stazione di polizia e negozi galleggianti. È molto interessante da visitare. Alla fine dell’escursione sarete riaccompagnati in hotel a Siem Reap.
Pernottamento in hotel a Siem Reap

GIORNO 7°: SIEM REAP - VOLO PER LUANG PRABANG (Colazione)
Oggi avrete la giornata libera fino all’orario del vostro trasferimento all’aeroporto di Siem Reap per prendere il volo per Luang Prabang.
Una volta espletate le pratiche per il visto, all’uscita dell’aeroporto ci sarà ad accogliervi il nostro autista, che vi accompagnerà all’albergo per il check-in. Dopo un breve riposo, potrete partire alla scoperta di Luang Prabang, un’incantevole cittadina di circa 50.000 abitanti, ricca di templi antichi e costruzioni in stile coloniale, situata sulle rive del Mekong circa 400 km a nord di Vientiane (la capitale). La prima tappa sarà il meraviglioso Wat Xieng Thong o “Tempio della Citta’ d’Oro”, un santuario buddhista situato sulla punta settentrionale della penisola di Luang Prabang. Costruito dal re Setthathirat nel 1560, è uno dei monasteri più importanti di tutto il Laos. Il complesso comprende alcune sale minori e cappelle, una delle quali ospita una rara immagine di Buddha che risale all’epoca di costruzione del tempio stesso. Proseguirete con lo stupa (monumento spirituale) di Wat Visoun, un tempio del XVI secolo famoso per le notevoli dimensioni e la grande cupola che viene comunemente definita "That Makmo", ossia l'anguria. Continuerete la vostra visita arrampicandovi lungo i ripidi gradini del Mount Phousi, per una piacevole esplorazione dei segreti dello stupa dorato e per godervi la bellissima vista della città e del Mekong al tramonto. Finirete la vostra giornata con una visita al mercato notturno, dove potrete trovare una bella selezione di tessuti confezionati a mano dalle tribù delle colline e dalla popolazione che vive nei dintorni di Luang Prabang.
Pernottamento in hotel a Luang Prabang

GIORNO 8°: LUANG PRABANG – GROTTE DI PAK OU (Colazione)
Dopo la prima colazione, la nostra guida verrà a prendervi in albergo per cominciare la crociera sul Mekong, dove potrete ammirare i tranquilli paesaggi rurali e le misteriose grotte di Pak Ou, due caverne collegate fra loro, in cui sono stipate migliaia di statue di Buddha dorate, di varie forme e dimensioni, lasciate dai pellegrini. Lungo la strada vi fermerete anche al villaggio di Ban Xanghai, noto per la produzione di vino di riso.
Dopo aver visitato le grotte tornerete a Luang Prabang, dove vi aspetterà un tipico pranzo Laotiano, poi affronterete un percorso in auto di circa 30 chilometri attraverso la foresta, con una sosta lungo la strada per visitare un coloratissimo villaggio delle minoranze etniche Hmong, e raggiungerete le famose Cascate di Kuangsi. Sulla via del ritorno, vi fermerete presso il villaggio di Ban Xangkhong, da molti anni specializzato nella produzione e vendita di prodotti confezionati con la seta e la Saa Paper (un tipo ti carta fabbricata con la corteccia del gelso). Successivamente verrete trasferiti al vostro albergo.
Pernottamento in hotel a Luang Prabang

GIORNO 9°: LUANG PRABANG - VOLO PER HANOI (Colazione)
Questa mattina, verso le 5:45 a.m., verrete trasferiti in auto privata a Ban Iva Sean, dove potrete osservare una lunga fila di monaci, nelle loro vesti color zafferano, che raccolgono le elemosine cerimoniali. Successivamente rientrerete in albergo per fare la colazione ed effettuare il check-out, e poi visiterete il Museo Nazionalle di Luang Prabang, che fu il Palazzo Reale fino a che scomparve la monarchia in Laos. Malgrado abbia subìto numerosi cambiamenti da quando non è più residenza reale, si possono ancora vedere molte stanze conservate come le lasciò la famiglia reale prima di fuggire. I saloni dove si tenevano i ricevimenti ufficiali sono completamente decorati d’oro. Molto interessanti sono le stanze private del Re e della Regina, dove potrete vedere ancora dei vestiti e dei gioielli appartenuti alla Famiglia Reale.
All’orario stabilito verrete accompagnati all’aeroporto a prendere il volo per Hanoi, dove sarà ad attendervi il nostro autista per trasferirvi al vostro albergo. Il resto della giornata sarà libero e lo potrete dedicare al riposo o ad una prima scoperta della capitale.
Pernottamento in hotel a Hanoi

GIORNO 10º : TOUR IN HANOI (Colazione/Pranzo)
Giornata completa dedicata alla visita dell’attuale capitale di Vietnam. Verso le 8:00 del mattino, dopo la prima colazione, la nostra guida verrà a prendervi in albergo.
La prima tappa della giornata sarà il complesso di Ho Chi Minh, che include una visita al mausoleo (che rimarrà chiuso all’incirca dalla fine di settembre fino all’inizio di novembre), al museo di Ho Chi Minh, al palazzo presidenziale e alla residenza dello zio Ho. In seguito visiterete la pagoda del pilastro unico, un simbolo della città di Hanoi. La tappa successiva sarà il Tempio della Letteratura che fu la prima università vietnamita.
Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico, dopo di che visiterete la pagoda di Tran Quoc, la più antica di Hanoi, circondata dal Lago Ho Tay. Proseguirete verso il museo etnologico e il famoso lago di Hoan Kiem (che significa lago della spada restituita), che è situato nel centro storico di Hanoi ed è uno dei luoghi più importanti della città.
Finirete la giornata vedendo una Water Puppet Show, l’esperienza preferita da tutti i visitatori al Vietnam. È uno spettacolo di marionette.
(I martedì, giovedì, sabato e domenica visiteremo il Museo di Etnologia. I lunedì, mercoledì e venerdì visiteremo il villaggio di Trang Bat, famoso per i prodotti di ceramica, fatti a mano)
Pernottamento in hotel a Hanoi

GIORNO 11º : TOUR NELLA BAIA DI HALONG SULLA DELUXE DRAGON (Colazione/Pranzo/Cena)
Fra le 7:30 a.m. e le 8:30 a.m., un autobus verrà a prendervi al vostro albergo (non possiamo fornirvi un orario preciso, poiché il bus, lasciato il nostro ufficio, passa a prelevare altre persone in diversi hotel), per portarvi a Ha Long city. Il viaggio durerà 3/5 ore, compresi venti minuti di sosta lungo la strada.
Verso le 12:00/12:15 vi imbarcherete sulla Deluxe Dragon Cruise, dove riceverete tutte le informazioni inerenti alla crociera, sorseggerete un drink ed effettuerete il check-in nelle vostre cabine in stile tradizionale. Il pranzo sarà servito mentre passerete davanti a uno dei simboli della Baia di Halong, la Roccia dei Fighting Cocks. Proseguirete con una visita di circa 45 minuti alla grotta di Sung Sot, con le sue incredibili stalattiti e stalagmiti. Potrete fare un giro in kayak attorno all’isola per ammirare le scogliere scoscese e la grotta di Bo Nau. Poi trascorrerete un’ora all’isola di Ti Top, un posto ideale per nuotare e prendere il sole. Dopo questo, tornerete a bordo della giunca per riposarvi sul ponte e approfittare di un piccolo ricevimento a base di snack, vino e frutta, e infine, godervi 15 minuti di massaggio ai piedi gratuito (in certi periodi dell’anno il massaggio non sarà disponibile, e verrà sostituito da una dimostrazione di cucina effettuata dal nostro chef).
Per cena sarà servito un pasto a base di pesce e frutti di mare e dopo potrete dedicarvi alla pesca ai calamari o al karaoke.
Pernottamento a bordo della giunca

GIORNO 12°: LA BAIA DI HALONG E RITORNO A HANOI (Colazione/Pranzo)
Dopo colazione, il viaggio continuerà con la visita a un allevamento di perle, dove potrete vedere come si allevano e si producono. Una volta ritornati a bordo della Deluxe Dragon Cruise, potrete rilassarvi sul ponte, prendendo il sole o scattando foto. La crociera finirà approssimativamente intorno alle 11:30 a.m. e, dopo un breve riposo, un autobus vi accompagnerà in un ristorante locale per il pranzo. Rientro a Hanoi previsto per le 17:30 circa, con sosta di 20 minuti nella città di Hai Duong.
A Hanoi potrete scegliere se farvi lasciare in albergo oppure presso i nostri uffici.
Pernottamento in hotel ad Hanoi

GIORNO 13°: VOLO DA HANOI A HUE (Colazione)
Trasferimento in aeroporto a prendere il volo per Hue, dove ci sarà ad aspettarvi il nostro autista per accompagnarvi all’hotel e fare il check-in. Il resto della giornata sarà libero, ma non esitate a chiederci informazioni su come impiegare il vostro tempo. Siamo completamente a vostra disposizione.
Pernottamento in hotel a Hue

GIORNO 14 : VISITA DI HUE (Colazione/Pranzo)
La pittoresca e collinare Hue ha un posto speciale nella storia del Vietnam. Scelta come capitale dalla Dinastia Nguyen (1802-1945), Hue vi porterà indietro nel tempo, alle origini del Vietnam. Qui sono conservate opere architettoniche antiche centinaia di anni, inclusi palazzi e tombe reali della dinastia Nguyen.
Dopo che avrete fatto colazione, verranno a prendervi presso il vostro albergo per cominciare con una visita alle tombe di Minh Mang e Khai Dinh. La Tomba di Khai Dinh è situata a 10 km dalla città di Hue ed è una delle più interessanti tombe della Dinastia Nguyen: i lavori per la sua costruzione cominciarono il 4 settembre 1920 e terminarono solo 11 anni dopo. Khai Dinh fu l’ultimo re della Dinastia Nguyen a costruirsi una tomba. Minh Mang regnò in Vietnam dal 1820 al 1841. Nel 1826 ordinò di cercare un buon sito per costruire la sua tomba, ma lo trovò solo nel 1840. La costruzione della sua tomba era cominciata da pochi mesi quando Minh Mang morì e il successore, il Re Thieu Tri, continuò i lavori basandosi sui progetti del padre. La costruzione della Tomba di Minh Mang finì solo nel 1843, due anni dopo la morte del re.
Dopo aver visitato le tombe, avrete una dimostrazione di Van An, che è una tipica arte marziale vietnamita, e poi attraverserete un villaggio, dove sono specializzati nella produzione di oggetti classici come i cappelli conici e i bastoncini d’incenso. Finirete la vostra visita alle tombe con la più interessante: la tomba di Tu Duc, costruita fra il 1864 e il 1867. Il re scelse il sito e fece il progetto da solo. La costruzione finì quando Tu Duc era ancora in vita cosicché si trasferì spesso dalla Cittadella Reale per andare a vivere vicino al sito di costruzione e seguire i lavori di quella che sarebbe diventata la sua tomba.  
Finita la visita alla tomba di Tu Duc, un buffet per il pranzo sarà a vostra disposizione in un ristorante locale. Dopo esservi riposati, un bus vi porterà alla Cittadella Reale, patrimonio dell’umanità UNESCO. Fu costruita sulle rive del Fiume dei Profumi, stile occidentale combinato perfettamente con l’architettura orientale della cittadella. La cittadella è composta di tre livelli di mura concentriche: le mura difensive, la Cittadella Imperiale e la Città Purpurea Proibita. Dopo la Cittadella reale visiterete la pagoda di Thien Mu. Finirete il vostro tour di Hue con un giro in barca sul Fiume dei Profumi. Alle 17:30 circa incomincerà il trasferimento all’hotel.
Pernottamento in hotel  a Hue

GIORNO 15°: HUE – DA NANG – HOI AN (Colazione/Pranzo)
Intorno alle 9:00 a.m. una macchina verrà a prelevarvi all’hotel per condurvi a Hoi An. Durante il tragitto vi fermerete al Passo di Hai Van, a Lang Co Beach e alle Montagne di Marmo.
Nel pomeriggio avrete tempo libero per passeggiare nell’affascinante Hoi An. L’architettura di questa città non ha eguali, con le sue piccole case e le facciate di legno. Visitate il Ponte Giapponese, che secondo la leggenda è indistruttibile; il Museo delle Ceramiche; la meravigliosa casa di Tan Ky, primo monumento d’interesse storico; il tempio cantonese. Hoi An è anche la città degli abiti fatti su misura. Di certo non avrete il tempo di annoiarvi.
Pernottamento in hotel a Hoi An

GIORNO 16º : HOI AN – SNORKELING E GIRO IN BARCA PER ISOLE CHAM (Colazione/Pranzo)
Fra le 8:00 e le 8:30 a.m., dopo aver fatto colazione, il nostro minivan verrà a prendervi in albergo per accompagnarvi al porto, dal quale salperete in direzione dell’Isola di Cham. Al momento del vostro arrivo, approssimativamente per le 10:00 a.m., potrete iniziare subito con lo snorkeling sull’incantevole barriera corallina e con il giro turistico dell’isola. Verso le 11.30 a.m. verrete trasferiti alla spiaggia di Bai Chong, dove potrete continuare con l’esplorazione dei fondali. Verso le 12:30 sarà servito il pranzo a base di pesci e frutti di mare in un ristorante nella giungla.
Durante il pomeriggio, potrete godervi la spiaggia, riposarvi sull’amaca, nuotare, continuare con lo snorkeling, visitare il locale villaggio di pescatori, o fare una camminata alla scoperta dell’isola.
Verso le 15:30 è prevista la partenza alla volta del porto Cua Dai, presso il quale arriverete verso le 17:00, dove ci sarà ad attendervi il nostro minivan per accompagnarvi in albergo.
Pernottamento in hotel a Hoi An.

GIORNO 17°: HOI AN-DANANG - HO CHI MINH (Colazione)
Oggi avrete la giornata libera. A seconda dell’orario del vostro volo per Ho Chi Minh City, avrete tempo per visitare la città. Non esitate a chiederci informazioni su ciò che potete visitare e fare ad Hoi An, siamo a vostra completa disposizione.
All’orario prestabilito, il nostro autista vi accompagnerà all’aeroporto di Danang a prendere il volo per Ho Chi Minh City, dove ci sarà ad accogliervi il nostro corrispondente che vi trasferirà all’albergo.
Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh City.

GIORNO 18  HO CHI MINH – RITORNO A CASA (Colazione)
È il momento dell’addio. Dopo la prima colazione, potrete semplicemente rilassarvi oppure prepararvi per il volo.
Vi auguriamo un buon rientro!

Prezzo del viaggio di 18 giorni in Vietnam, Cambogia e Laos:

Hotel 2 persone 4 persone
3 *** 2.980 € 2.666 €

Prezzo per persona con guida in lingua inglese. A richiesta si possono organizzare una o più escursioni con la guida in lingua Italiana. Non esitate a informarci, vi accontenteremo.

Il prezzo comprende:

  • Il trasporto con aria condizionata per tutti i trasferimenti (aeroportuali e tutte le escursioni)
  • Voli domestici: Ho Chi Minh City/Siem Reap – Siem Reap/Luang Prabang – Luang Prabang/Hanoi – Hanoi/Hue – Danang/Ho Chi Minh City
  • Crociera alla Baia di Halong su Deluxe Dragon Cruise
  • Tour e snorkeling alle Isole Cham
  • Tutti i tour menzionati nell’itinerario
  • Sistemazione in camera doppia, sulla base di 3 stelle
  • Lettera d' invito per il visto d'ingresso vietnamita
  • Pasti come indicato nel circuito

Il prezzo non comprende:

  • Volo internazionale
  • Costo del visto vietnamita: 45$ a persona
  • Costo del visto cambogiano: 20$ a persona
  • Costo del visto laotiano: 25$ a persona
  • Assicurazione di viaggio

Alloggiamenti Rotte Vietnam

Destinazioni Hotel
Ho Chi Minh City Signature Saigon
Siem Reap Angkor Home Hotel
Luang Prabang Hotel Villa Chitdara
Hanoi Medallion Hotel
Baia di Halong Deluxe Dragon Cruise
Hue Asia Hotel
Hoi An Long Life Riverside Resort
Si può scegliere di realizzare il viaggio scegliendo hotel di 3, 4 e 5 stelle.
Queste proposte, però, sono modificabili secondo le esigenze del cliente.
Non esitate a farsi pervenire le vostre richieste e i vostri suggerimenti.

Prenotazione

Questo viaggio è disponibile tutto l'anno. Se si desidera prenotare questo viaggio vi preghiamo di metterci in contatto o compilare il modulo sulla destra dello schermo. Se desiderate l'invio di ulteriori informazioni su questo tour o cambiarlo per adattarlo alle le vostre esigenze (date, i gusti ...), devi solo chiederlo.


Immagini del viaggio

Contattaci

rotte vietnam

cellulare+84 4 3747 6326

skypeSkype: RotteVietnam

codice postaleRotte Vietnam
8th Floor, 18A Ngo Tat To Str.
Dong Da district
Hanoi City, Vietnam

Contatto Rotte VietnamQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.