Viaggio di Nozze Vietnam e Cambogia 21 giorni

Viaggio di Nozze in Vietnam e Cambogia, 21 giorni, 3.541 € / pax, per gruppi di 2 persone.

5.0/5 rating 1 vote

Vi presentiamo un viaggio di nozze in due destinazioni mozzafiato: Vietnam e Cambogia. Ci piacerebbe che questa diventasse la Luna di Miele dei vostri sogni, perciò vi offriamo questa opportunità ad un prezzo accressibile. Una combinazione di lusso e comodità con un percorso alternativo da Sapa a Dien Bien Phu, in auto privata o in moto, ed un tour privato che parte da Ho Chi Minh City, attraversa il Delta del Mekong, fino ad arrivare prima a Phnom Penh e poi a Siem Reap. Vi mostrerà la vera essenza di questi meravigliosi paesi.
La nostra idea è di offrire un Viaggio di Nozze al di fuori dei solti percorsi, ma che permetta al tempo stesso di visitare le migliori destinazioni di questi due paesi.
E’ il viaggio ideale per chi vuole una Luna di Miele esclusiva.
Vi invitiamo a venire nel Sud Est Asiatico dove potrete vivere un’esperienza única.

Itinerario dettagliato

GIORNO 1°: ARRIVO A HANOI (Cena)
Xin Chao e benvenuti in Vietnam!
Arriverete all'aeroporto internazionale di “Noi Bai” a Hanoi, dove dovrete presentare le lettere d'invito con i moduli compilati, i passaporti, due foto formato tessera e 45 $ a persona (nel caso dobbiate ritornare in Vietnam per prendere il volo di rientro a casa, avrete bisogno di un visto a ingressi multipli, il cui costo è 65 $).
Una volta espletate le pratiche d’ingresso nel paese, il nostro autista vi attenderà all’uscita dell’aeroporto e vi accompagnerà in albergo. Dopo che vi sarete riposati, vi attenderà una cena di benvenuto in uno dei migliori ristoranti di Hanoi.
Pernottamento in hotel a Hanoi

GIORNO 2°: TOUR DI HANOI – TRENO NOTTURNO PER LAO CAI (SAPA) (Colazione e Pranzo)
Giornata completa dedicata alla visita dell’attuale capitale di Vietnam. Verso le 8:00 del mattino, dopo la prima colazione, la nostra guida verrà a prendervi in albergo.
La prima tappa della giornata sarà il complesso di Ho Chi Minh, che include una visita al mausoleo (che rimarrà chiuso all’incirca dalla fine di settembre, fino all’inizio di novembre), al museo di Ho Chi Minh, al palazzo presidenziale e alla residenza dello zio Ho. In seguito visiterete la pagoda del pilastro unico, un simbolo della città di Hanoi. La tappa successiva sarà il Tempio della Letteratura che fu la prima università vietnamita.
Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico, dopo di che visiterete la pagoda di Tran Quoc, la più antica di Hanoi, circondata dal Lago Ho Tay. Proseguirete verso il museo etnologico e il famoso lago di Hoan Kiem (che significa lago della spada restituita) che è situato nel centro storico di Hanoi ed è uno dei luoghi più importanti della citta.
Finirete la giornata vedendo una Water Puppet Show, l’esperienza preferita da tutti i visitatori al Vietnam. E’ uno spettacolo di marionette.
All’orario stabilito, il nostro autista vi accompagnerà in stazione a prendere il treno notturno per Lao Cai (Sapa).
(I martedì, giovedì, sabato e domenica visiteremo il Museo di Etnologia. I lunedì, mercoledì e venerdì visiteremo il villaggio di Trang Bat, famoso per i prodotti di ceramica, fatti a mano)
Pernottamento in scompartimento climatizzato a 2 letti

GIORNO 3°: TOUR DI SAPA (MOTO O AUTO PRIVATA) (Colazione e Pranzo)
Alle 5:00 del mattino arriverete alla stazione di Lao Cai, il nostro corrispondente vi aspetterà per portarvi con una macchina privata, attraverso le montagne di Hoang Lien Son, fino a Sapa. Potrete fermarvi quando vorrete per scattare foto o semplicemente per ammirare le vallate o le stupende risaie terrazzate. Una volta arrivati avrete tempo per la colazione e per riposarvi.
 A nord di Sapa, due alte catene montuose corrono parallele, creando una vallata stretta e lunga famosa per i suoi paesaggi mozzafiato: la valle di Muong Hoa. Questa regione ospita la maggior parte delle minoranze etniche della zona, compresi: gli H’Mong, i Dao, i Giay, i Tay e gli Xa Pho.
 Verso le 08:00 la nostra guida vi verrà a prendere in hotel per iniziare l’esplorazione della spettacolare vallata di Muong Hoa. La vostra auto (o moto) percorrera’ l’unica strada costruita su quel versante della montagna, dandovi la possibilità di ammirare paesaggi stupendi composti di rilievi altissimi, profonde vallate, strapiombi, cascate e risaie terrazzate.
Lasciando la strada principale, potrete godervi una breve passeggiata per i vari villaggi tribali, come: Ta Van dove risiedono i Giay, Su Pan dove vivono gli H’mong Neri, o Ban Ho abitato dall’etnia Tay. Qui potrete incontrare la gente del posto impegnati nelle loro attività giornaliere.
Lascerete Ban Ho nel pomeriggio, e sarete riaccompagnati presso il vostro albergo a Sapa. Avrete il resto della giornata libera per esplorare la città da soli.
Pernottamento in hotel a Sapa

GIORNO 4°: SAPA – PHONG THO (Colazione e Pranzo)
Dopo la prima colazione, partenza per Lai Chau. Il tratto di strada fra Sapa e Phong Tho (Paso) è uno dei tratti montani più spettacolari di tutto il Vietnam. Da Sapa salirete fino all’Heaven Gate Pass, il passo più alto di tutto il Vietnam, a quota 2000 metri. Da qui potrete ammirare dall’alto l’enorme e pittoresca vallata di Muong Hoa e il Monte Fansipan. Percorrendo altri 30 km sul versante opposto del passo, arriverete a Tam Duong, dove potrete visitare un piccolo mercato e alcuni villaggi circostanti. La pista poi si snoda lungo la valle di Binh Lu fino ad arrivare alla città di Lai Chau, che raggiungerete all’ora di pranzo.
Nel pomeriggio, percorrerete una strada che passa attraverso molti villaggi delle minoranze etniche, quali: H’Mong Rossi e Bianchi,  Kho Mu e Thai Bianchi. Raggiungerete infine la città di Phong Tho nel tardo pomeriggio.
Pernottamento in hotel a Phong Tho

GIORNO 5°: PHONG THO – DIEN BIEN PHU (Colazione)
Anche il percorso di oggi si snoda attraverso spettacolari strade di montagna. Dopo essere tornati indietro fino a Lai Chau, si effettua una svolta a destra per una stradina a zig-zag, che arriva precipitosamente fino a Sin Ho, patria di diverse minoranze come i Nung, i Thai Bianchi, i Dao Neri e i Dao Tien, che si riuniscono ogni domenica al mercato cittadino per fare acquisti e per socializzare. La strada in discesa da Sin Ho a Muong Lay è ancora una delle più belle, anche se alcuni tratti potrebbero essere ancora in costruzione. Da Muong Lay ci vogliono circa due ore per raggiungere Dien Bien, su una strada molto più facile se comparata con le precedenti. Se arriverete a Dien Bien Phu abbastanza presto, avrete tempo di visitare i siti storici come il bunker di De Castries, il museo di Dien Bien Phu, la collina A1 e così via.
Pernottamento  a Dien Bien Phu

GIORNO 6°: DIEN BIEN PHU - HANOI (Colazione)
Dopo colazione lascerete Dien Bien Phu per arrivare a Tuan Giao, dove farete una crociera sul lago Pa Khoang. Avrete la possibilità di visitare uno o più villaggi delle minoranze Kho Mu o Thai. Tornerete a Dien Bien Phu per il pranzo e nel pomeriggio sarete accompagnati all’aeroporto per il volo di ritorno verso Hanoi, dove ci sarà ad attendervi un nostro corrispondente per trasferirvi al vostro albergo.
Pernottamento in hotel a Hanoi

GIORNO 7°: HANOI – BAIA DI HALONG (Colazione, Pranzo e Cena)
Fra le 7:30 a.m. e le 8:30 a.m., un autobus verrà a prendervi al vostro albergo (non possiamo fornirvi un orario preciso, poiché il bus, lasciato il nostro ufficio, passa a prelevare altre persone in diversi hotel), per portarvi a Ha Long city. Il viaggio durerà 3/5 ore, compresi venti minuti di sosta lungo la strada.
Verso le 12:00/12:15 v’imbarcherete sull’Emotion Cruise, dove riceverete tutte le informazioni inerenti la crociera, sorseggerete un drink ed effettuerete il check-in nelle vostre cabine in stile tradizionale. Il pranzo sarà servito mentre transiterete davanti a uno dei simboli della Baia di Ha long, la Roccia dei Fighting Cocks. Proseguirete con una visita di circa 45 minuti alla grotta di Sung Sot, con le sue incredibili stalattiti e stalagmiti. Potrete fare un giro in kayak attorno all’isola per ammirare le scogliere scoscese e la grotta di Bo Nau. Poi trascorrerete un’ora all’isola di Ti Top, luogo ideale per nuotare e prendere il sole. Dopo di questo, tornerete a bordo della giunca per riposarvi sul ponte e approfittare di un semplice ricevimento a base di snack, vino e frutta e, infine, godervi 15 minuti di massaggio ai piedi gratuito (in certi periodi dell’anno il massaggio non sarà disponibile, e sarà sostituito da una dimostrazione di cucina effettuata dal nostro chef).
Per cena sarà servito un pasto a base di pesce e frutti di mare e, dopo, potrete dedicarvi alla pesca di calamari o al karaoke.
Pernottamento sulla giunca

GIORNO 8°: BAIA DI HALONG – HANOI (Colazione e Pranzo)
Dopo colazione, il viaggio continuerà con una visita a un allevamento di perle, dove potrete vedere come si allevano e si producono. Una volta ritornati a bordo dell’Emotion Cruise, vi sarà possibile rilassarvi sul ponte, prendendo il sole o scattando foto. La crociera terminerà approssimativamente intorno alle 11:30 a.m. e, dopo un breve riposo, un autobus vi accompagnerà in un ristorante locale per il pranzo.
Rientro a Hanoi con una breve sosta di 20 minuti a metà strada nella città di Hai Duong. Una volta arrivati, approssimativamente intorno alle 17:30, potrete decidere se essere accompagnati al vostro hotel oppure presso i nostri uffici.
Pernottamento in hotel a Hanoi

GIORNO 9°: HANOI – HUE (Colazione)
Questa mattina, dopo aver consumato la colazione, il nostro autista verrà a prendervi al vostro hotel per accompagnarvi in aeroporto a prendere il volo per Hue dove ci sarà un nostro corrispondente ad accogliervi per trasferirvi al vostro albergo a Hue. Una volta effettuato il check-in, avrete il resto della giornata libera per compiere una prima scoperta della città.
Pernottamento in hotel a Hue

GIORNO 10°: TOUR DI HUE (Colazione e Pranzo)
La pittoresca e collinare Hue occupa un posto speciale nella storia del Vietnam. Scelta come capitale dalla Dinastia Nguyen (1802-1945), Hue vi porterà indietro nel tempo, alle origini del Vietnam. Qui sono conservate opere architettoniche antiche centinaia di anni, inclusi palazzi e tombe reali della dinastia Nguyen.
Intorno alle 9:30 a.m. sarete prelevati dall’hotel e comincerete con una visita alle tombe di Minh Mang e Khai Dinh. La Tomba di Khai Dinh è situata a 10 km dalla città di Hue ed è una delle più interessanti tombe della Dinastia Nguyen; i lavori per la sua costruzione cominciarono il 4 settembre 1920 e terminarono solo 11 anni dopo. Khai Dinh fu l’ultimo re della Dinastia Nguyen a costruirsi una tomba. Minh Mang regnò in Vietnam dal 1820 al 1841. Nel 1826 ordinò di cercare un buon sito per costruire la sua tomba, ma lo individuò solo nel 1840. La costruzione della sua tomba era cominciata da pochi mesi quando Minh Mang morì e il successore, il Re Thieu Tri, continuò i lavori basandosi sui progetti del padre. La costruzione della Tomba di Minh Mang finì solo nel 1843, due anni dopo la morte del re.
Dopo aver visitato le tombe, attraverserete un villaggio, dove la specializzazione è la produzione di oggetti classici come i cappelli conici e i bastoncini d’incenso. Finirete la vostra visita alle tombe con la più interessante: la tomba di Tu Duc, costruita fra il 1864 e il 1867. Il re scelse il sito e fece il progetto da solo. La costruzione finì quando Tu Duc era ancora in vita cosicché si trasferì spesso dalla Cittadella Reale per andare a vivere vicino al sito di costruzione e seguire i lavori di quella che sarebbe diventata la sua tomba.
Finita la visita alla tomba di Tu Duc, un buffet per il pranzo sarà a vostra disposizione in un ristorante locale. Dopo esservi riposati, un bus vi porterà alla Cittadella Reale, patrimonio dell’umanità UNESCO. Fu costruita sulle rive del Fiume dei Profumi: lo stile occidentale si combina perfettamente con l’architettura orientale della Cittadella. La Cittadella è composta di tre livelli di mura concentriche: le mura difensive, la Cittadella Imperiale e la Città Purpurea Proibita. Dopo la Cittadella reale visiterete la pagoda di Thien Mu. Terminerete il vostro tour di Hue con un giro in barca sul Fiume dei Profumi. Alle 17:30 circa incomincerà il trasferimento all’hotel.
Pernottamento in hotel a Hue

GIORNO 11°: HUE – DANANG – HOI AN (Colazione e Pranzo)
Intorno alle 9:00 a.m. una macchina verrà a prendervi al vostro hotel per portarvi a Hoi An. Durante il tragitto vi fermerete al Passo di Hai Van, a Lang Co Beach e alle Montagne di Marmo.
Nel pomeriggio avrete tempo libero per passeggiare nell’affascinante Hoi An. L’architettura di questa città non ha eguali, con le sue piccole case e le facciate di legno. Visitate il Ponte Giapponese, che secondo la leggenda è indistruttibile; il Museo delle Ceramiche; la meravigliosa casa di Tan Chies, primo monumento d’interesse storico; il tempio cantonese. Hoi An è anche la città degli abiti fatti su misura. Di certo non avrete il tempo di annoiarvi.
Pernottamento in hotel a Hoi An

GIORNO 12°: GIORNATA LIBERA A HOI AN (Colazione)
Oggi la pianificazione della giornata spetta a voi, ma come di consueto vi daremo alcuni suggerimenti sulle varie attrattive e possibilità. Una delle cose che raccomandiamo è di utilizzare la bicicletta per i vostri spostamenti perché Hoi An vi sembrerà un deserto se comparata con le strade trafficate delle altre città in Vietnam!
Ci sono molte altre cose da fare a Hoi An: compiere immersioni alle isole Cham (molto vicine ad Hoi An); rilassarsi sulla spiaggia di Cua Dai. Questa città offre moltissime opportunità.  

Che cosa vi raccomanda Rotte Vietnam?
Date un’occhiata al negozio Ngoc Anh (58 Nguyen Thai Hoc): situato nella città antica, vende oggetti di antiquariato.
Per quanto riguarda gli abiti fatti su misura, troverete di seguito l’indirizzo di due negozi che vi consigliamo caldamente di visitare:
- Yaly Couture : en 47 Nguyen Thai Hoc Street
- Thang Loi Fashion: en 92 Phan Chu Trinh Street
Se volete provare un classico panino vietnamita, uno dei migliori posti in Hoi An è il Banh Mi Phuong, vicino al mercato: Street Hoang Dieu.
Per farsi due risate in compagnia raccomandiamo il coffee des Amis e il Bup.
Pernottamento in hotel a Hoi An

GIORNO 13°: HOI AN – DANANG – HO CHI MINH CITY E CENA SULLA BONSAI CRUISE (Colazione e Cena)
Dopo la colazione all’hotel, all’orario stabilito sarete accompagnati all’aeroporto di Danang, dove prenderete il volo per Ho Chi Minh City. Una volta arrivati e trasferiti in albergo dal nostro autista, avrete il resto della giornata libera per una prima esplorazione della città più grande del paese. Verso le 18:30 il nostro autista verrà a prendervi per accompagnarvi all’imbarco della Bonsai Cruise, dove vi attenderà una cena con crociera, che vi permetterà di vedere la città da un’altra prospettiva.
Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh City

GIORNO 14°: TOUR DI HO CHI MINH CITY (Colazione e Pranzo)
Saigon (o Ho Chi Minh City) rappresenta il cuore e l'anima del Vietnam. Caotica, dinamica e industriosa, è la città più grande del paese. E’ sorprendente vedere il mix di stili architettonici presenti.
Dopo la prima colazione, verso le 8.00 del mattino, la nostra guida vi verrà a prendere per cominciare la visita della città.
Le prime tappe della giornata saranno China Town e il mercato di Binh Tay. In seguito visiterete il tempio cinese di Thien Hau che ha più di 150 anni di storia.
Prima di pranzare in un ristorante tipico, visiterete il Museo della Guerra di Ho Chi Minh.
Dopo mangiato, continuerete il vostro tour con una visita al Palazzo della Riunificazione, un edificio che simboleggia il governo del Vietnam del Sud e ci riporta al 1975 quando i carri armati comunisti entrarono a Saigon. Finirete la vostra giornata visitando la cattedrale di Notre Dame, l’Ufficio Postale Centrale, e il mercato di Ben Thanh, dove si vende veramente di tutto.
Pernottamento in hotel a Ho Chi Minh City

GIORNO 15°: TOUR NEL DELTA DEL MEKONG: HO CHI MINH CITY – CAN THO (Colazione e Pranzo)
Dopo aver consumato la colazione in albergo, prenderete l’autobus, che dopo due ore di tragitto lungo l’autostrada nazionale, contornata da verdi risaie, vi porterà a My Tho. Al vostro arrivo, visiterete la Pagoda di Vinh Trang e poi salirete su un sampan (imbarcazione tipica, solitamente a remi) per un piacevole giro lungo il fiume, sulle cui rive potrete vedere palafitte, piantagioni di frutta e villaggi di pescatori; procederete verso l’Isola della Tartaruga e pranzerete in un giardino di orchidee. Poi proseguirete per An Khanh lungo i canali naturali ombreggiati da alberi di cocco, gusterete frutta di stagione e tè al miele accompagnati dal suono della musica tradizionale Sud Vietnamita, visiterete un’impresa locale, che incarna l’idilliaco stile di vita rurale, assaggerete le deliziose caramelle al cocco e osserverete la vita pastorale vagando per le piantagioni di frutta e i villaggi. Proseguirete per Can Tho, dove potrete visitare un vivacissimo mercato.
Pernottamento in hotel a Siam Reap

GIORNO 16°: TOUR NEL DELTA DEL MEKONG: CAN THO – CHAU DOC (Colazione e Pranzo)
Al mattino presto, dopo colazione, vi aspetterà un piacevole giro in barca per esplorare uno degli affluenti del Basso Mekong (il fiume Bassac), poi proseguirete verso il mercato flottante di Cai Rang, che è forse il più vivace della regione.
Avete mai assaggiato la tipica zuppa di vermicelli Vietnamita? Bene, ora potrete vedere come si prepara. Poi potrete gironzolare per i villaggi per conoscere gli amichevoli abitanti del luogo e provare l’esperienza di attraversare il “Ponte della Scimmia”, costruito totalmente da canne di bambù. Visita a un giardino di orchidee e sosta per il pranzo. Procedendo per Chau Doc, si continua con la visita al Santuario degli uccelli selvatici di Tra Su, navigando dolcemente con una piccola imbarcazione attraverso i canali immersi nella foresta, osservando cicogne, gru e altri uccelli tropicali. Durante il ritorno ci sarà la visita alla Montagna Sam e, se il tempo lo permette, alla Grotta Pagoda.
Arrivo a Chau Doc e check-in presso l’albergo.
Pernottamento in hotel a Chau Doc

GIORNO 17°: CHAU DOC – PHNOM PENH (Colazione)
Dopo la prima colazione visiterete Chau Doc: case galleggianti con allevamenti di pesci, la comunità Cham e la locale Moschea. In seguito prenderete una speedboat che vi porterà a Phnom Penh (5 ore di viaggio). Dopo aver effettuato le formalità del visto (costo del visto: 25 $ a persona), arriverete al porto di Sisowath a Phnom Penh alle 13:30. Il nostro autista vi aspetterà e vi porterà in hotel. Una volta effettuato il check-in potrete visitare la città da soli servendovi dei mezzi locali (taxi, tuk tuk, moto, taxi).
Pernottamento in hotel a Phnom Penh

GIORNO 18°: PHNOM PENH – SIEM REAP (Colazione, Pranzo e Cena)
Dopo la prima colazione, sarete prelevati per una visita di mezza giornata a Phnom Penh, che dopo tanti anni di violenza e di terrore è una città che si reinventa.
Una volta conosciuta come la Perla dell'Asia, la città è oggi, con i suoi due milioni di abitanti, la città più vasta e popolosa del Paese e maggiore centro commerciale e culturale. Visiterete il Palazzo Reale, la Pagoda d’ Argento e il Museo di Toul Sleng (oppure, a scelta, il Museo Nazionale).
Dopo pranzo dall’hotel vi accompagneremo all’aeroporto per prendere il volo alla volta di Siem Reap. Quando sarete arrivati in aeroporto, un nostro incaricato vi accompagnerà all’albergo per il check-in. Fatto questo, avrete tempo per rilassarvi o visitare la città da soli. Alla sera vi aspetta una cena di benvenuto con piatti tipici della cucina Khmer.
Pernottamento in hotel a Siem Reap

GIORNO 19°: TOUR DEI TEMPLI DI ANGKOR (Colazione e Pranzo)
Dopo la prima colazione inizierete la visita dei templi di Angkor. Il Parco Archeologico di Angkor, capitale dell'antico impero Khmer della Cambogia, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 1992, rappresenta una delle grandi meraviglie del mondo.
Comincerete la visita con uno dei templi più affascinanti di tutto il complesso, il Ta Prohm, luogo magico e misterioso, dove le possenti radici dei giganteschi alberi di ficus si sono impossessate delle antiche mura, formando uno scenario inquietante, unico e meraviglioso.
Continuerete con la Cittadella fortificata di Angkor Thom, che racchiude monumenti importantissimi come il particolarissimo Bayon, il Baphuon, la Terrazza del re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. Le case del popolo, costruite in legno, purtroppo non hanno resistito nella loro struttura fino ai giorni nostri.
Nel pomeriggio sarà la volta di Angkor Wat, considerato il monumento religioso più grande del mondo e simbolo del Regno di Cambogia (la sua silhouette compare nella bandiera).
Finirete la visita con il tempio di Pre Rup, dove potrete ammirare un tramonto meraviglioso.
In serata vi potrete gustare la cena e rilassarvi guardando un grazioso spettacolo di danza raffigurante la mitologia Khmer (Apsara Show).
Pernottamento in hotel a Siem Reap

GIORNO 20°: LAGO TONLE SAP E VILLAGGIO GALLEGGIANTE (Colazione e Pranzo)
Questa mattina dopo aver consumato la colazione in albergo lascerete Siem Reap, attraversando la campagna cambogiana costellata di risaie e piccoli villaggi, per visitare uno dei templi più finemente decorati di tutto il complesso di Angkor: il Banteay Srei, che significa Cittadella delle Donne. Questo tempio è costruito in arenaria rosa ed è ornato da numerosissime sculture di pietra.
Dopo pranzo proseguirete con la visita dei tre templi del gruppo Roluos e successivamente il Tonle Sap, il “Grande Lago” della Cambogia. Durante la stagione secca il lago misura circa 2500 km quadrati, ma nella stagione delle piogge, il Mekong, che scorre a Phnom Penh, con la sua fortissima corrente riesce a invertire quella dell’adiacente fiume Tonle Sap riversando le sue acque nel lago per 100 km a nord-ovest, quadruplicandone le dimensioni. Di conseguenza vi è una straordinaria quantità di pesci di acqua dolce, che trasformano il lago nella più importante fonte di cibo in Cambogia. A beneficiare di questa abbondanza è tutto l’ecosistema circostante; le mangrovie, infatti, ospitano oltre 100 diverse specie di uccelli acquatici, lontre, scimmie e occasionalmente coccodrilli. Visita al villaggio galleggiante di Kompong Phlukk, abitato da una comunità di pescatori. Il villaggio è composto di case ancorate al fondo del lago, una stazione di polizia e negozi galleggianti. E’ molto interessante da visitare. Alla fine dell’escursione sarete riaccompagnati in hotel a Siem Reap.
Pernottamento in hotel a Siem Reap                                                           

GIORNO 21°: SIEM REAP – RIENTRO A CASA (Colazione)
È il momento dell’addio. Dopo la prima colazione, potrete semplicemente rilassarvi oppure prepararvi per il volo prima di essere accompagnati in aeroporto.
Vi auguriamo un buon rientro!

Prezzo della Luna di Miele di 21 giorni in Vietnam e Cambogia 3.541€/pax, per gruppi di 2 persone

Il prezzo comprende:

  • Il trasporto con aria condizionata per tutti i trasferimenti (aeroportuali e per tutte le escursioni)
  • Treno notturno: Hanoi – Lao Cai (Sapa) in scompartimento climatizzato a due letti
  • Voli domestici: Dien Bien Phu – Hanoi, Hanoi – Hue, Danang – Ho Chi Minh City, Phnom Penh – Siem Reap
  • Speedboat: Chau Doc – Phnom Penh
  • Crociera alla Baia di Halong con Emotion Cruise
  • Tour privato nel Delta del Mekong
  • Tour privato da Sapa a Dien Bien Phu
  • Tour privato in Hue
  • Guida in lingua Italiana per tutte le destinazioni, eccetto a Sapa e alla Baia di Halong. Se desiderate la guida italiana anche per queste destinazioni, informateci e vi accontenteremo
  • Sistemazione in camera doppia
  • Lettera d' invito per il visto d'ingresso vietnamita
  • Pasti come indicato nel circuito

Il prezzo non comprende:Volo internazionale

  • Costo del visto vietnamita: 45$ a persona (65$ se richiedete un visto entrate multiple)
  • Costo del visto cambogiano: 25$ a persona
  • Assicurazione di viaggio. Vi raccomandiamo di controllare le seguenti compagnie: Intermundial/Travel insurance/ADVENTURE

 

Alloggiamenti Rotte Vietnam

Destinazione

Hotel

Hanoi

Golden Silk Luxury Suite 4****

Sapa

Chau Long Hotel 4****

Phong Tho

Lanh Anh 2 3***

Dien Bien Phu

Muong Than Dien Bien 4****

Baia di Halong

Emotion Cruise 4****

Hue

Best Western Indochine Palace 4****

Hoi An

Ving Hung Riverside Resort 4****

Ho Chi Minh

Grand Silverland 4****

Can Tho

Golf Can Tho Hotel 4****

Chau Doc

Chau Pho Hotel Luxury Room 3***

Phnom Penh

Plantation Hotel 4****

Siem Reap

Miracle Hotel 5*****

Sempre pronti ad ascoltare le vostre preferenze e gusti, per adeguare il percorso, gli alberghi e aerei alle vostre esigenze.

Prenotazione

Questo viaggio di nozze di 21 giorni in Vietnam e Cambogia è disponibile tutto l'anno. Se desiderate prenotare questo viaggio vi preghiamo di contattarci o compilare il modulo sulla destra dello schermo. Se volete, possiamo mandarvi ulteriori informazioni su questo tour o cambiare il tour alle vostre esigenze (date, i gusti ...) Solo devi chiederlo!


Immagini del viaggio

Contattaci

rotte vietnam

cellulare+84 4 3747 6326

skypeSkype: RotteVietnam

codice postaleRotte Vietnam
8th Floor, 18A Ngo Tat To Str.
Dong Da district
Hanoi City, Vietnam

Contatto Rotte VietnamQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.